Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Messina

Problema nausea

Valentina, il 17 Aprile 2017 alle 21:43 Pubblicato in Future mamme 0 24
Da giovedì sono iniziate le nausee (oggi sono a 6+4) e ahimè anche il vomitoSmiley cry non riesco più a mangiare, per non parlare di quando sono a lavoro.. voi prendete qualcosa?

24 Risposte

Ultime attività da Chiara&luca❤️, il 18 Aprile 2017 alle 14:26
  • Chiara&luca❤️
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara&luca❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa lo zenzero contro la nausea, grattugiato .... Io l'ho usato oggi sopra la pasta.... Funziona! Piuttosto k compresse e cagate varie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi per fortuna niente nausea, mi sento piena di energia e ho troppo fame!Vedremo come va durante la giornata
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me!!!! La gine mi ha deto delle compresse da masticare...ma sinceramente non mi piacciono!!! Il medico mi ha deto il bioketase e nel caso di vomito tutto il giorno plasil!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo nausee senza vomito.... però appena mangio passano!! Prova con i creakers
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura... la mattina è sempre tragica... apro gli occhi che devo vomitare succhi gastrici... poi faccio colazione e spesso la vomito dopo poco.A metà mattina faccio uno spuntino con un minipanino cn prosciutto cotto o mortadella... sto cercando di diminuire il plasil e cerco di prenderlo proprio quando sto male.Purtroppo nn riesco a tornare a lavoro... tu come stai?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sopravvissuta con la biochetasi, per fortuna non ho avuto grandissime nausee e son sempre riuscita a mangiare. ho provato anche con lo zenzero ma mi sembrava che mi facesse aumentare la nausea.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Leggo che stai un pelino meglio, meno male... Anche a me pare che le nausee siano un po diminuite da qualche giorno...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate all'ottava settimana e fino alla 15 esima vomitavo 15 volte al giorno e andavo avanti a flebo... ora (19esima) nausee sparite da 2 settimane ma vomito ancora 1/3 volte al giorno x' mi sento come una palla in gola quando mangio più di un boccone ufffff!! Ma tengo duro!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io oggi sono a 9+2 e devo dire (non parlo forte e spero non sia un brutto segno) che ora è piu un fastidio ma sono nettamente diminuite... A me sono iniziate subito dopo il test positivo quindi diciamo a 4+0 e le ho avute forti per circa un mesetto... Non da vomitare ma a volte ci sono arrivata vicino, a lavoro però non ti dico, facevo fatica a stare al pc... E soprattutto durante la guida per venire al lavoro avevo conati a vuoto (quelli ancora adesso soprattutto la mattina)... Ho tentato di tutto, sgranocchiare crackers o biscotti secchi (un po aiuta ma quando hai la nausea costante senza sintomo del vomito), ho provato con lo zenzero candito e le tisane (sarà un'idea ma un pelino la fa diminuire), caramelline alla menta e ciche alla menta (la mia salvezza soprattutto per cercare di contrastare i conati a vuoto in pubblico)... A pranzo e cena cerco DJ mangiare di tutto ma a volte alcuni cibi proprio non vanno giù... Poi se capita la cena in momento no di stomaco nulla da fare mi devo mettere un attimo sul divano immobile e mangiare quando la nausea è leggermente diminuita... A lavoro cmq non ti dico, soprattutto a mensa, mi è capitato a volte di avere davanti il piatto e non riuscire a mandare giù nulla...che brutta roba...Il mio gine cmq ha detto per eventualità di nausea forte, biochetasi che male non fa ma è leggero, in alternativa per attacchi di vomito o nausea forte prendere plasil...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per i consigliSmiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, io ne ho sofferto per solo tre settimane per fortuna!

    Prova la liquirizia, lo zenzero e del semplice pane!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche se non sono ancora incinta soffro da tempo di nausea dovuta al reflusso gastroesofageo, e mi passa con succo di frutta o tisana in cui metto lo zenzero tritato in infusione che poi filtro prima di berlo... spero che possa esserti utile!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute fino alla fine del 4 mese, con vomito sia a stomaco vuoto che a stomaco pieno...sono stata a casa in malattia per 2 mesi spezzettati in periodi di 2 settimane.. l'unica cosa che mi ha aiutato è stato il Perido Natural! Ora sono a metà del 5 e va molto meglio, ho ancora cali di pressione e debolezza perché devo riprendermi ma almeno trattengo tutto quello che mangio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bari
    SABRINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono iniziate subito..non potevo stare a stomaco vuoto che c erano gli attacchi di vomito..il 7gennaio iniziarono il 6lo scoprii e il 23 mi fu dato un integratore a base zenzero e altre vitamine..nausil.. a me ha aiutato..
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora Smiley smile Stai tranquilla ... e come dicono tutti anche a me "porta pazienza... passerà al terzo mese"... io sono appena entrata nel terzo e non vedo l'ora di finirlo Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa positiva è che la signora per qualsiasi cosa mi viene incontro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma per fortuna da domani faccio solo il pomeriggio! Mercoledì chiamo il ginecologo per fissare l'appuntamento, se vedo che ancora ci vuole per la visita glielo dico subito, sennò aspetto!
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono brutte...fastidiose....e a me sono peggiorate tantissimo...poi dipende da persona a persona... prenditi 2-3giorni e valuta se aspettare a dirlo o meno... cmq hai un lavoro di responsabilità e non puoi farcela se stai male.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lavoro non sanno che sono incinta.. faccio la baby sitter, ma dopo la prima ecografia glielo dirò così almeno hanno il tempo di cercare un'altra ragazza per prendere il mio posto ma nel frattempo non so come fare.
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... a me anche sono arrivate nausea e vomito puntuali alla sesta settimana... ora sono alla nona e vomito solo appena sveglia ma il mal di stomaco è costante... io sono in malattia da più di tre settimane perchè non mi reggo nemmeno in piedi.La ginecologa mi ha dato il plasil a pranzo e a cena e così sono riuscita a mangiare... adesso piano piano ne sto assumendo di meno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio era solo nausea, da sabato anche vomito... a casa ci può stare, ma a lavoro è dura!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia mi avevano dato pastigliette omeopatiche.. ma non sono miracolose purtroppo Smiley sad spero ti passi presto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I crackers li mangio, soprattutto a lavoro e la sera prendo acqua bollita con alloro e limone.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... hai provato con acqua e zenzero? O caramelle.allo.zenzero? Oppure grissini e cracker so che attenuano i sensi.di vomito e nausea....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione