Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Problema seno

Jennifer, il 14 Maggio 2020 alle 10:57 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno mammine.. é più di un mese che ho le areole dei seni screpolate con taglietti e che prudono..e grattandomi faccio uscire tipo acquetta..poi si formano le crosticine che poi prudono e ricomincia la tiritera..secondo voi da chi mi devo fare vedere? Medico di famiglia, ginecologa o chi? Non so se sia colpa dei paracapezzoli

6 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 10 Giugno 2020 alle 12:33
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme.. vi aggiorno.. sono andata al consultorio e mi hanno dato 2 creme da mettere sul seno ma dopo una settimana la situazione é peggiorata. . Quindi sono andata dalla mia dermatologa e ha detto che é dermatite con infezione 😣 sto facendo una cura di impacchi e crema e ho dovuto smettere di allattare perché quasi sicuramente sono stati i paracapezzoli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque a me i paracapezzoli stavano facendo uscire le ragadi io li ho usati solo per i primi 5 giorni di allattamento perchè in ospedale non mi aiutavano a far attaccare bene mia figlia è mi hanno liquidata rifilandomi quelli per fortuna avevo la mia ostetrica che in 3 giorni mi ha insegnato come attaccarla è non ho dovuto usarli e soprattutto niente ragadi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te sentirei un'ostetrica anche perchè potrebbe essere una micosi...se non hai un'ostetrica di fiducia senti il medico di famiglia 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere all'ostetrica. Intanto ti consiglio la lanolina con me ha fatto miracoli su una ragade insistente...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. ho provato purelan ma non è cambiato molto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jennifer, hai provato a mettere l’olio vea? Con me ha fatto miracoli! Comunque se nel caso chiederei alla ginecologa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione