Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli

Problema Tema

Marianna, il 7 Maggio 2020 alle 08:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Ciao a tutte Sposine! Ho un quesito da porvi, so che non è vitale e si può fare anche a meno del Tema Matrimonio, ma il fatto di non riuscire a scegliere fra vari "Colori" o "Argomenti" mi angoscia molto! Voi che tema avete scelto? E perché? La DolceMetà mi aveva proposto il tema "mare" ma seppur...
Ciao a tutte Sposine! Ho un quesito da porvi, so che non è vitale e si può fare anche a meno del Tema Matrimonio, ma il fatto di non riuscire a scegliere fra vari "Colori" o "Argomenti" mi angoscia molto! Voi che tema avete scelto? E perché? La DolceMetà mi aveva proposto il tema "mare" ma seppur adorandolo, non lo sento completamente "mio", voi che ne dite? P. S. Vorrei un matrimonio molto Classico ed elegante, ma ho il terrore di renderlo noioso! Grazie mille a tutte! ❤️

94 Risposte

• Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhuahahaha la mia amatissima Betty! 😂 No ringrazio le sorelle e vado avanti, perché alla fine farò comunque di testa mia 😅 mi sa
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha un significato molto profondo, scelgo spesso questo simbolo quando devo fare dei regalini alle persone per me importanti ❤️ complimenti anche per la scelta dei colori ❤️ sono estremamente eleganti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! dopo 10 anni di fidanzamento e 5 di convivenza volevamo sposarci quest'anno ;(

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di riuscire al più presto 💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so io mi facevo più il problema per la location non vorrei pagare un sovrapprezzo perché già ho sfiorato leggermente il budget dovrei parlarne con loro magari mi sto facendo io queste paranoie
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami stavo guardando che sei di Napoli, e avendo il mio compagno napoletano so quanto è orgoglioso della sua terra, il tuo tema potrebbe essere proprio quello sempre nella sobrietà e eleganza, pensaci potrebbe uscire una bellissima cosa 😘
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Ci mancherebbe! Ci sono passata anche io con questo patema del tema e capisco che può essere veramente un cruccio. Io personalmente per decidere il tema ho fatto così come ti ho detto poco fa, e il risultato è stato splendido, spero che anche per te faccia lostesso😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che vuoi aspettarti dalle sorelle??? Smiley laugh Smiley laugh

Ti consiglio il Pantone della regina Elisabetta, l'aveva pubblicato una sposa tempo fa e ha fatto ridere l'intero forum Smiley xd

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io credo che tu debba basare il tuo tema in base a ciò che davvero ti piace, e non in base a ciò che sono abituati a fare gli altri, rischi di non "sentire" appieno il tema del tuo ricevimento, e pensare "se avessi scelto altro...", io sono nella tua stessa situazione, anche io ho paura di risultare banale e di scegliere qualcosa che non mi piace, ma credimi il tema farfalla è molto più semplice da sviluppare di quanto immagini, addirittura ci sono aziende che organizzano i voli di farfalle bianche per gli sposi appena dopo il si fuori alla chiesa ❤️ prova a cercare su Google 💪🏻
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un tema comune l’albero della vita ma perché gli ho dato un grande significato, non sarà rustico ma classico ed elegante con i colori avorio e rosa cipria
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per ora abbiamo rimandato da maggio a Luglio... ma temo di doverlo spostare ancora Smiley sad Speriamo bene... Ricambio tutto quello che hai detto anche a te!

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno proposto il tema mare ma ho paura di essere banale e poiché la mia location è sul mare è il blu non mi fa impazzire in alternativa ho il tema farfalle ma ho paura che trovare tutto l occorrente sia più difficile e che la location facendo spesso tema mare abbia più cose per farlo mentre tema farfalle magari mi può chiedere un sovrapprezzo
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, noi abbiamo dovuto allungare i tempi anche per questo... Perché le restrizioni che ci sono adesso non ci permetterebbero di avere il matrimonio come lo intendiamo noi... Ma sono sicura che andrà tutto bene ❤️ abbi fede, tutto si risolve, ed avrete la vostra favola tanto attesa e desiderata ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranne le mie sorelle damigelle che già mi hanno fatto terrorismo psicologico 😂 "Scegli un bel colore per i vestiti"! Mi presento col giallo canarino, poi vedi se non lo faccio 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Peccato che tutta questa disgrazia mi sta facendo passare la voglia di organizzare tutto Smiley sad
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il mio ragazzo mi chiese di uscire per la prima volta, al mio tentennamento mi disse "Non lo dovevo dire.... Non lo dovevo proooooprio dire"! 😂 Potterhead presenti 😂❤️ è un bellissimo tema complimenti ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che nessuno guarderà al tema 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un'ottima scelta ❤️ è un colore meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, intendevo "noioso" come accezione di "banale", "già visto", io ed il mio futuro marito siamo due scalmanati 😂 ed i nostri amici lo sono in egual misura 😂 quindi credo daremo molta importanza anche all'intrattenimento, non "costretto e forzato" (cosa che odio) ma naturalmente coinvolgente, o almeno ci si prova 😂 grazie mille ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti noi abbiamo preso i vestiti delle damigelle rosa antico e sono stupende 😍❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei super organizzata ❤️ Beh diciamo che è stato buttato lì perché lo proposi io tempo addietro, ma purtroppo non mi convince al 100% anche se adoro il mare 🌊 ma sia per come si è sviluppata la nostra storia, sia per la passione del mio FM per gli acquari e la pesca, sarebbe molto idoneo, solo che non saprei, magari un azzurro polvere unito al tema Marino potrebbe essere un'idea.. Grazie andrò a vedere le tue foto ❤️ sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è Harry Potter 😊😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una Disneyana convinta ❤️ ma purtroppo la mia DolceMetà anche se si impegna per farmi felice, non è cresciuto a videocassette Disney 😅 era più tipo da "Siamo fatti così" 😂 hai ragione, il tema Disney in versione elegante è davvero meraviglioso ❤️ indicatissimo per un matrimonio in un castello ❤️ grazie infinite per il consiglio, lo farò ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col mio futuro marito faccio sempre un gioco, ogni volta che siamo in prossimità di un ulivo ci diamo un bacio, mia nonna diceva sempre che l'ulivo è simbolo di abbondanza e prosperità ❤️ Hai ragione è un tema meraviglioso, come meravigliosa è la tua terra ❤️ progettavamo di visitarla questa estate ma purtroppo non è stato possibile, è comunque solo un viaggio posticipato 💪🏻 augurissimi e complimenti per il vostro tema❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A rendere noioso un matrimonio non è certo la scelta del tema o di un colore 😉 Quello su cui bisogna puntare è l'intrattenimento, mica il nome dei tavoli! Se poi ti piacciono matrimoni classici ed eleganti meglio evitare i temi e scegliere una bella decorazione che armonizzi coi colori della location.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❤️ Beh io volendo accordare il colore "tema" con l'abito delle damigelle vorrei un bel colore che piaccia a me, ma anche a loro, ed il rosa antico è un colore meraviglioso ❤️ complimenti! ❤️
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il tema mare come suggerito dal tuo fidanzato é facilissimo da sviluppare, cercando tra le bomboniere nascita di mio figlio ho trovato sacchettini a meno di un euro a forma di barca, calamite a tema a 49 cent che possono essere utilizzate come segnaposto o seconda bomboniera.. Il blu é un nastro che si può trovare facilmente anche a poco dal cinese..
    Puoi pensare di acquistare delle scarpe blu e è realizzare un grande contrasto col vestito..
    Oppure svilupparlo sull idea del corallo.. Il tema deve facilitare la vita della sposa!Io nel 2018 ho scelto un tema colore- il pesca- font e immagini fiori ad acquerello e Le ho ripetute su tutto ( ho le foto sul mio profilo) creando un filo conduttore dalla partecipazione alla bomboniera..
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo scelto il tema Disney perché siamo grandi fan e abbiamo una lista del ''nostro preferiti'' ovviamente per non cadere nella baracconata scusami passami il termine lo faremo nella sobrietà quindi unire mo il Disney con l'elegante,anche perche ci sposiamo in un castello quindi cade a pennello.Il mio consiglio spassionato e di liberare la mente e pensare cosa ti piace veramente fare,o qualcosa nella tua vita che ti ha colpito tanto da li sicuramente uscirà un tema che ti piaccia veramente.Poi ricordati che qualsiasi tema che scegli sei tu che lo puoi modificare a tuo piacimento,tipo lo vuoi più eccentrica,più raffinato,allegro,frizzante,classico ecc. Facciamo sapere cos'hai deciso alla fine 😘
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non aver paura di renderlo noioso!! Scegli il tema che più ti entusiasma, scegli soprattutto lo stile che più ti rappresenta. Quando si sceglie con amore e convinzione, non si sbaglia mai.
    Noi abbiamo scelto il tema ulivo sia per omaggiare la nostra Sicilia e i suoi sapori e colori e sia perché adoro l’idea degli addobbi con foglie d’ulivo, trovo che sia un tema molto fine ed elegante.
    Forza, troverete il tema adatto a voi! 💪🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto come colore del matrimonio il rosa antico 😍
    Mentre come tema tavoli abbiamo scelto i titoli delle nostre canzoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali