Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento

Problema testimone

Chiara, il 9 Gennaio 2023 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51
Salve a tutte ho un problema con la mia testimone di nozze in quanto io mi dovevo sposare in estate 2022 ma per problemi ho dovuto rimandare lei mi è stata vicina sempre a sentirci ogni minuto ma da quanto ha avuto una bambina le sue priorità sono cambiate e ci sta però se non la cerco io lei non si fa sentire, viene nelle zone dove lavoro (centro commerciale) e nemmeno si ferma ansi passa difronte a dove lavoro io quelle poche volte che parliamo 2 min mi giudica sempre anche pesantemente, oppure se mi avvicino a lei nemmeno mi calcola anzi mi ignora e ogni volta puntualmente il suo ragazzo ribadisce che ci sarà caldo, che sono una pazza a sposarmi quel giorno perché ci sarà troppo caldo (mi sposo a luglio) che resterà a casa con sua figlia e verrà solo in sala e lei niente muta
Sinceramente non sono tanto contenta in quanto in questi giorni è passata più volte dove lavoro io e nemmeno se fermata ansi quanto ci sono andata per salutarla come se era infastidita se già adesso non si fa sentire figuriamoci da testimone
Sbaglio se cambio testimone?

51 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Gennaio 2023 alle 11:14
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'avrei chiamata e le avrei chiesto di vedervi da sole e ci avrei parlato apertamente. In base a come si comporta e a quello che ti dice ti comporterai di conseguenza ma almeno, se dovessi scegliere un'altra testimone, non cadrebbe dalle nuvole

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bravissima hai capito 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo si, infatti accanto quel giorno ho gente che c’è sempre e non solo per esserci
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così avrai sicuramente accanto persone che ti amano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si stare comunque li ti che mi vedi a parlare e apposto di venire da me entrare nel negozio accanto con tua madre è una tua amica… mi fa capire tante cose, sopratutto che già di per se il suo fidanzato non voleva venire ora che non ha vincoli non verranno al mille per mille
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai come la chiamo io questa? Purtroppo invidia ed è brutta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oramai ho preso la mia decisione e non torno più indietro ansi adesso quando mi vede ne mi cerca ne mi saluta e ne niente ansi mette post con le frecciatine ma va la..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei subito! Pensa che una delle mie abita in Sicilia è verrà apposta senza battere ciglio con spese che comporta
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia assolutamente e senza sentirti in colpa! É il tuo giorno e la tua amica dovrebbe essere al tuo fianco, sempre, non comportarsi così. Mi dispiace ma lasciala andare, se ne accorgerà col tempo, e anche tu, che certe persone é meglio perderle che tenerle a strascichi. Non ti preoccupare pensa a te 🥰
    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cambierei... finchè una persona sparisce causa altri impegni, si può anche comprendere sebbene sia maleducato, non è invece comprensibile che ti abbia trattata male!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cambierei in tempo zero, senza neanche pensarci
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cambierei
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo penso che non sia dovuto alla mia mancanza ansi
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè questo è proprio brutto… Come se non foste nemmeno amiche!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che non sarà facile e so pure che dicendo questo la nostra amicizia andrà a rompersi ancora di più…
    Però io ho provato a starle vicino e con tutto ciò non mi ha invitato ne al battesimo ne al compleanno della figlia quando poi ho saputo da lei che a casa ci sono andati alcune amici
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi non riusciamo ad avere un rapporto perché è una persona antipatica e quindi già quel ciao basta io ci ho provato a parlare con lei e a starle vicino ma lei niente ansi mi vede e va diritto oppure nemmeno mi considera
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte quando nasce un bambino si possono creare situazioni complicate per la mamma, ci sono donne che hanno dei problemi di depressione o estrema stanchezza per cui non è detto che questo suo modo di fare non sia dovuto a qualche problema...a volte si innescano delle situazioni che sembrano senza soluzione.
    In ogni caso devi decidere tu, se non ti senti di averla come testimone chiedi a qualcun altro, capisco che la situazione sia brutta, hai provato a parlare con il suo fidanzato?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, è successo anche a me con un’amica che, infatti, ho deciso che nemmeno inviterò! Se puoi escludere di averla trascurata ti direi che è il caso di rivedere i ruoli… Sarebbe meglio parlarne con lei ma capisco possa essere pesante. Prima o poi però dovrai farci i conti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente dopo quello che è successo che lei nemmeno mi calcolava e se n’è andata non so fino a che punto voglio un chiarimento perché ci sono rimasta davvero male
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io lo sempre cercata anche quanto ha partorito mi sono preoccupata tantissimo per lei perché non lo più sentita, ho sempre continuato a scrivergli senza nessun risultato è da lì pian piano non ci siamo più sentite perché lei non mi rispondeva mai quindi poi io mi sono stufata a starle dietro a vuoto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sbagli, ma per evitare la "sparratina" postuma fossi in te le parlerei onestamente davanti a dei testimoni.
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non c’è più il rapporto di prima, puoi sempre cambiare certo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo una persona che si comporta così hai ragione che non vuoi più che sia la tua testimone,è normale. La testimone é una persona importante per il giorno del nostro matrimonio quindi è giusto che tu scelga qualcuno che non solo tu tenga a lei,ma anche lei tenga a te e te lo dimostri!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non trarre conclusioni affrettate ti chiedo una cosa: sei sicura che non si senta messa da parte ora che ha avuto figli? Ciò che intendo è che non vorrei che il suo comportamento fosse una reazione a qualcosa che magari hai sottovalutato.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me se vuoi toglierti qualsiasi dubbio ti conviene parlare e capire il perché del suo comportamento almeno stai più tranquilla anche tu
    • Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cambiare assolutamente testimone, da come hai descritto la situazione sarebbe anche capace ti tirarti un bidone pochi giorni prima.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo penso anch’io perché comunque ci sono i modi sia per vedersi che per chiarire
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche secondo me pensare di cambiare testimone potrebbe essere una scelta da fare.

    Devo dire che le priorità possono cambiare e tu non puoi farti rovinare da nessuno il tuo momento speciale Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anch’io perché comunque quando viene dove lavoro io lo sa che la maggior parte delle volte sono li quindi arrivare che io devo capire che c’è lei tramite il fidanzato seduto nella panchina è brutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo sapere che purtroppo non sono l’unica in questa situazione. Prima non era così, ansi ci sentivamo sempre però è da 1 annetto e anche di più che proprio ne la sento e ne la vedo a stento mi risponde a qualche messaggio
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, da quello che racconti io non avrei dubbi a cambiare testimone. Tu stai facendo il possibile per chiarire ma se dall'altra parte trovi un muro, puoi fare poco. Il giorno è il tuo e devi essere convinta di chi hai accanto come testimone, inoltre devi essere contenta delle persone che saranno con voi a festeggiare. Quindi zero rimpianti, io le direi che, visto il suo comportamento e come sta andando il vostro rapporto, pensi sia meglio che lei non abbia più il ruolo di testimone. Se poi per assurdo ci resta male, amen. Non mi pare tu ci sia rimasta bene per i comportamenti che ha da un po' di tempo a questa parte ed è lei che ha un problema con te, non il contrario 😊 mi dispiace, queste situazioni non sono mai piacevoli.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo quello sicuramente, però se la si vuole frequentare una persona il tempo si trova o comunque anche con un messaggio vuol dire che l’interesse non c’èr in questo caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione