Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2021 Cremona

Problemi con fornitore spostamento data

Federica, il 30 Marzo 2020 alle 20:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte, nostro malgrado abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio di un anno. Abbiamo avvisato tutti i fornitori e si sono dimostrati comprensivi. Unico neo la musica al ristorante. Per lo spostamento ci hanno chiesto di integrare la somma dovuta di circa 200 euro. Dovendoci sposare a maggio avevamo già pagato tutto. Cosa dobbiamo fare? Mi scoccia dover pagare una somma in più visto questo periodo e visto che lo spostamento è dato da questa situazione. Cosa consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 31 Marzo 2020 alle 16:44
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati... 😅Già ho il limite 2020..ognuno tira l'acqua x il suo molino 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    mi dispiace per la situazione, ci troviamo in un momento davvero complicato, molti professionisti sono spaesati e non sanno bene come andare incontro alle esigenze di tutti.

    Ti consigliamo di metterti nuovamente in contatto con il tuo fornitore e parlarne serenamente per arrivare a un accordo e, se necessario, chiedere anche consiglio a un esperto del settore.

    Per qualsiasi dubbio o incertezza, puoi scrivere all'indirizzo e-mail: help@matrimonio.com.

    Saremo felicissimi di prestare il nostro aiuto.

    Un forte abbraccio

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È scorretto io questi fornitori li rovinerei il contratto va rispettato... Il Covid19 è un emergenza mondiale non dipende da ognuno di noi e il cambio non è stato un tuo sfizio... Visto che vuole il saldo mettete per iscritto che qualora ci siano disservizi dovrai essere rimborsata... E qual'ora ("io spero di no) persisti l'emergenza ti deve restituire il 100%...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha chiesto il saldo perché ho posticipato il matrimonio a causa del covid 19..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami io lavoro in strutture ricettive e mai e dico poi mai il direttore ci fa chiedere saldi in anticipo... Scusa su che base... L'acconto si ma il saldo... Io ho un ricevimento di 18.000 euro sai quanto mi ha chiesto di acconto??? 2000 il saldo lo facciamo o il giorno dopo il ricevimento o al massimo il lunedì... Stessa cosa quando si è sposato mio fratello 2000 di acconto e saldo dopo ricevimento o assegno o bonifico...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I 200€ su che base sono richiesti? motivazione? Avete un contratto firmato?
    gli avete già saldato tutto (positivo per loro, negativissimo per voi), questa aggiunta non ha senso, se non spillarvi soldi adducendo alla situazione

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io devo saldare il banchetto a metà aprile per luglio..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche io penso che non si debba mai pagare tutto in anticipo..ok un acconto ma poi si salda a fine servizio anche perché metti che poi quel giorno non si presenti o faccia cavolate?? Cmq 200 euro in più col cavolo!!!in base a che cosa li chiede???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ti hanno messo questa mora perché a maggio non c’è ancora nessuno che dica che non si possa fare il matrimonio... io anche dovrei sposarmi a maggio ma tutti mi hanno detto di aspettare... 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo dovuto rimandare il matrimonio di un anno e TUTTI i nostri fornitori si sono mostrati disponibili ed estremamente corretti, non chiedendoci nulla in più rispetto a quello che avevamo già pattuito...Questo tuo fornitore sta dimostrando poca professionalità ed umanità! Io gli darei quei duecento euro in più che chiede ( che poi 200 euro in più,cosa mai gli cambieranno...) ma, con i modi giusti gli farei intendere che non ci sta facendo una bella figura... 😒
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ma in questo caso impuntati e per ora non pagare nulla
    Parla ancora con loro e nel caso rivolgiti ad un avvocato per una
    Consulenza
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango basita di fronte a queste situazioni...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché saldate tutto prima... Mannaggia ok acconto ma I saldi si fanno a fine servizio e se vi è un disservizio... Oppure un cambio come questo caso... I 200 euro in più è un ricatto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione