Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Problemi con i pannolini

Silvia, il 21 Marzo 2018 alle 10:36 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze mi sta capitando spesso di trovare dopo 3 ore o anche meno la mia bimba bagnata di pipì da un lato, sto cercando di capire se sbaglio a chiudere il pannolino ma in ogni modo accade spesso.. io uso i Pampers progressi taglia 1 lei pesa 3 e mezzo... Non ne posso più di lavare vestitini 😣

15 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 28 Marzo 2018 alle 17:48
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quelli e mi trovo benissimo, quando lì metti guarda attorno alle gambine dovrebbero esserci fuori delle specie di alette, se rimangono dentro dopo due o tre pipì la fanno fuori. In pratica attorno alle gbine deve vedersi l'elastichino con la parte di alette di fuori

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia taglia...o pannolini..io mi trovo benissimo con gli huggies bimbo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proverei a cambiare taglia. In questo modo le andrà più alto e le coprirà più schiena.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ogni quanto cambi il pannolino? A me e' capitato con i sole e luna della pampers dopo che lo teneva tutta notte ma solo perché ne faceva troppa... Con i progressi non mi e' mai capitato... Non e' che sono troppo piccoli o troppo grandi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono piccoli? Prova magari con la taglia 2... io la prima misura non l’ho mai usata visto che il mio bimbo è nato di 3.200kg...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte mi è capitato con pannolini pieni ed altre con pannolini appena cambiati, sto facendo attenzione a tutte le accortezze nel metterlo, lo stringo anche ma a volte esce lo stesso dalla parte alta
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì di le ho viste si comunque li chiudevo già lì..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ha le perdite il pannolino è molto gonfio di pipì? Perché se si potrebbe essere che è troppo pieno altrimenti potrebbe essere che non lo posizioni bene.

Io ti consiglio di provare gli Huggies, mi sembrano più imbottiti. Attenzione però che vestono più piccolo.

Quando lo chiudi controlla bene di aprire le alette elastiche che sono alle cosciette, e anche di aprire l’altra linea di fasce elastiche che sono all’interno.
    Potrebbe essere per quello che esce.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella parte sopra sul davanti. Ci sono delle linee colorate. Lì va messo lo strap di chiusura.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capitava, ho cambiato mille marche di pannolini ma semplicemente il piccoletto faceva tantissima pipì. Lo cambiavo ogni due ore al massimo e problema risolto Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto anche video su YouTube, apro tutto il pannolino lo posiziono e dopo con due mani lo porto in avanti e lo chiudo , il segno della chiusura non l'ho mai visto.. qual'è?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apri bene l'elastico interno? La posizione delle alette è corretta? C'è il segno dove mettere la chiusura. Altre idee non mi vengono.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a cambiare marca di pannolini, non tutti hanno la stessa tenuta. Ed eventualmente se riesci prova a cambiarla un pochino più spesso, magari fa tanta pipì e il pannolino più di tanto non la trattiene.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cambia marca huggies bimba e problema risolto pure mio figlio uguale nn ne potevo più ...i progressi nn sn adatti a tutti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo metti controlli se le bande all'interno sono messe bene? Mangia molto? Evidentemente fa trp pipi, cambiala più spesso. Se non erro i progressi hanno la linea che cambia colore qnd é pieno. Ultima soluzione cambia marca, io mi Sn Trovata bene con huggies bebè
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione