Ciao ragazz*!
Da mesi sto cercando una location adatta per il mio matrimonio, previsto per Settembre 2024. Pensavo di averla finalmente trovata, ma ieri, dopo aver scelto il musicista e il fotografo, e dopo aver definito il menù, ci hanno comunicato che non ci sono più posti disponibili per quella data. Questa notizia mi ha profondamente amareggiato, e adesso sto cercando altre location, ma finora non ho trovato nulla che ci soddisfi appieno.
Inoltre, io e il mio compagno abbiamo gusti totalmente diversi: preferisco le ville o gli agriturismi, mentre lui è affascinato dai castelli medievali, che non sono proprio il mio stile. Anche dal punto di vista logistico, i suoi amici e parenti vengono da Pisa, mentre i miei provengono dalla provincia di Arezzo e alcuni da Napoli. La location che avevamo scelto inizialmente sarebbe stata perfetta per questo.
Il mio compagno è determinato a trovare qualcosa di nuovo e a cambiare (anche perché non era completamente convinto della prima location, a cui aveva dato un 8 su 10). Non so davvero cosa fare. Ero così felice di aver finalmente trovato la location ideale, ma ora siamo di nuovo punto e a capo.
Fotografi garanzie ANFM