Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Principiante Settembre 2024 Firenze

Problemi con la location.

Miriam, il 3 Agosto 2023 alle 10:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10

Ciao ragazz*!

Da mesi sto cercando una location adatta per il mio matrimonio, previsto per Settembre 2024. Pensavo di averla finalmente trovata, ma ieri, dopo aver scelto il musicista e il fotografo, e dopo aver definito il menù, ci hanno comunicato che non ci sono più posti disponibili per quella data. Questa notizia mi ha profondamente amareggiato, e adesso sto cercando altre location, ma finora non ho trovato nulla che ci soddisfi appieno.

Inoltre, io e il mio compagno abbiamo gusti totalmente diversi: preferisco le ville o gli agriturismi, mentre lui è affascinato dai castelli medievali, che non sono proprio il mio stile. Anche dal punto di vista logistico, i suoi amici e parenti vengono da Pisa, mentre i miei provengono dalla provincia di Arezzo e alcuni da Napoli. La location che avevamo scelto inizialmente sarebbe stata perfetta per questo.

Il mio compagno è determinato a trovare qualcosa di nuovo e a cambiare (anche perché non era completamente convinto della prima location, a cui aveva dato un 8 su 10). Non so davvero cosa fare. Ero così felice di aver finalmente trovato la location ideale, ma ora siamo di nuovo punto e a capo.

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Agosto 2023 alle 22:03
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la data per voi non è un problema cambiate data e così avrete la location dei sogni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la data per voi non e
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla la troverete sicuramente. Pensa che la location che ho scelto io a me dalle foto nn piaceva. Il mio FM decise di andare ugualmente a vederla e alla fine ho scelto proprio quella che nn mi piaceva xkè da vicino me ne sono innamorata 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevate bloccato la location quando l’avete trovata? Comunque vedrai che troverete una via di mezzo 😘😘
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ma scusa prima vi hanno fatto scegliere il menù e poi vi dicono che non c'è posto? E spostare data di qualche settimana?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tante belle location sulle colline senesi tra castelli e agriturismo c’è scelta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la location giusta per entrambi esiste, dovete avere solo un po' di pazienza e cercate ancora! Certo, bloccare gli altri fornitori prima della sala non è stata una scelta saggia ma ormai è fatta, provare a cercare ancora!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam! Siamo vicine, io sono di Firenze sud! Noi abbiamo visto tantissime location in zona, posso sapere quale era la location che ti piaceva o quelle che avete visto? Magari posso consigliarti qualcosa di simile Smiley smile noi alla fine abbiamo rimandato di un anno perché come te abbiamo avuto tantissimi problemi con le disponibilità di date.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdonami ma hai scelto fotografo, musicista e menù senza aver bloccato la location?

A questo punto dovete per forza trovare un compromesso..

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovete trovare una location che vada bene ad entrambi, ma avete ancora tempo😉

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione