Buongiorno a tutte, vi scrivo sia per sfogarmi un pò sia per aver un vostro consiglio. Da quando conviviamo io e il mio fm non facciamo altro che litigare sopratutto su una questione che a me dà proprio fastidio: lui si addormenta tutte le sere sul divano. Si addormenta o con la tv accesa o mentre gioca con l' ipad in mano, oppure quando fa il turno di sera, torna tardi e dice di esser talmente stanco da crollare vestito sul divano. Io puntualmente mi alzò tutte le notti x svegliarlo e farlo venir a letto ma non ottengono nessun risultato, lui mi risponde ora vengo ma si gira dall' altra parte e si riaddormenta. Il mattino dopo mi sveglio già xxxxx e frustrata, le ho provate tutte, gliel' ho detto in tutti i modi, ho proposto di portar la tv in camera, di giocare con l' ipad già a letto ma non c'è verso di cambiare la situazione! Sono un pò preoccupata, so che mi ama e non lo fa con cattiveria o di proposito ma a me dà enormemente fastidio! Voi cosa mi consigliate? È capitato anche a voi? :'(
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM