Buongiorno a tutte, vi scrivo sia per sfogarmi un pò sia per aver un vostro consiglio. Da quando conviviamo io e il mio fm non facciamo altro che litigare sopratutto su una questione che a me dà proprio fastidio: lui si addormenta tutte le sere sul divano. Si addormenta o con la tv accesa o mentre gioca con l' ipad in mano, oppure quando fa il turno di sera, torna tardi e dice di esser talmente stanco da crollare vestito sul divano. Io puntualmente mi alzò tutte le notti x svegliarlo e farlo venir a letto ma non ottengono nessun risultato, lui mi risponde ora vengo ma si gira dall' altra parte e si riaddormenta. Il mattino dopo mi sveglio già xxxxx e frustrata, le ho provate tutte, gliel' ho detto in tutti i modi, ho proposto di portar la tv in camera, di giocare con l' ipad già a letto ma non c'è verso di cambiare la situazione! Sono un pò preoccupata, so che mi ama e non lo fa con cattiveria o di proposito ma a me dà enormemente fastidio! Voi cosa mi consigliate? È capitato anche a voi? :'(
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Fotografi garanzie ANFM