Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ali2345
Sposa Novella Novembre 2018 Hessen

Problemi di coppia

Ali2345, il 19 Agosto 2024 alle 11:03

Pubblicato in Vita di coppia 38

Salve ragazze, Ho una domanda. Io e la mia famiglia siamo stati invitati a un matrimonio all’estero e mio marito per problemi di lavoro non vuole andare, quindi gli ho detto che andrei io con mia madre e con i nostri 2 bambini piccoli. Questa cosa a lui non sta bene e dicendo che non vuole che i...
Salve ragazze, Ho una domanda. Io e la mia famiglia siamo stati invitati a un matrimonio all’estero e mio marito per problemi di lavoro non vuole andare, quindi gli ho detto che andrei io con mia madre e con i nostri 2 bambini piccoli. Questa cosa a lui non sta bene e dicendo che non vuole che i bambini vadano all’estero senza di lui. Molto strano perché noi non siamo una coppia dove ci impediamo di fare cose quindi sono rimasta molto stranita. Comunque sia ne abbiamo parlato 2/3 volte e la cosa non cambia e dice di no.. A me questa cosa non sta per niente bene e devo dire che sono molto delusa

38 Risposte

  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto per curiosità, quale sarebbe il problema? Smiley atonished

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne riparlerei. Onestamente non vedo il motivo di preoccuparsi considerando che non saresti nemmeno da sola. Noi viviamo all'estero ed è capitato spesso che uno dei due viaggiasse (tornasse in Italia) da solo con il bambino. Dove sta il problema? E poi non trovo corretto che ti impedisca di partecipare al matrimonio di persone a cui tieni solo perchè lui non può venire.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu saresti tranquilla se lui andasse all'estero con i vostri 2 bimbi piccoli e la suocera?


    Io sinceramente no e capisco il suo punto di vista, poi bisogna vedere, che età hanno i bimbi?
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale motivazione adduce? Perché effettivamente è molto strana come pretesa
    Di che Paese estero si parla?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quindi non è un timore legato ad un lungo viaggio per i bambini piccoli, ma che escano dal paese senza di lui? E' una cosa molto strana, il timore che accada qualcosa lo capisco, ma il non volere che vadano all'estero solo con te e non lui non lo capisco invece

    • Rispondi
  • P
    Sposo Novello Maggio 2026 Bolzano
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' comprensibile la sua preoccupazione se i bambini sono piccoli

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione