Ragazze ho un complesso pazzesco: il mio nasone. Ho un naso lungo, con la gobba e storto. Mi crea tanto imbarazzo, odio il mio profilo e ho il terrore di venire nelle foto col nasone. Uffa. Come faccio?
Ultime attività da Laura, il 31 Marzo 2015 alle 20:43
Sposa Novella
Maggio 2015
Monza e Brianza
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!!! Io ho detto al fotografo che se mi prende di profilo non lo pago! Anche io non ho un bel rapporto con il mio "nasino"...ma che ci vuoi fare?! Io adoro le persone che sanno portare bene i loro difetti, quindi cerco di ironizzare sulla cosa. Comunque nella foto non si vede nulla e sembri una bellissima ragazza!
Sposa Saggia
Giugno 2015
Brescia
Matilda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto critica io anche qui nelle risposte che do nei topic!da quello che vedo sei una bella ragazza!cmq sono del parere che certi 'difetti'fanno la personalita e fanno tanto 'tipo' o 'tipa' e creano proprio la belezza di una persona!cmq il tuo naso non si nota...
Nella foto che hai messo non si vedono proprio per niente i difetti che dici.. se hai questo complesso ne parlerei con la truccatrice ( che sicuramente sarà valorizzare i tuoi pregi e nascondere i tuoi difetti) e poi con il fotografo dicendo di evitare certe foto laterali se ti creano imbarazzo..
Beh nella foto che hai postato non trovo traccia di nasoni. Dove lo hai nascosto, dì la verità. A parte gli scherzi io vedo un naso normale, ma posso capirti perché anch'io mi faccio i complessi con il mio mento sfuggente. Io dirò di questo problema al fotografo e spero che possa evitare i profili.
Sposa VIP
Giugno 2015
Padova
Lara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come noti non sei l'unica a farti problemi per il naso!anche io ho questo complesso per il naso spero che il fotografo non faccia molte foto di profilo e che il trucco copra un po'!
Anche per me il naso e' sempre stato un complesso! Parlero' col fotografo che non mi faccia foto di profilo e se proprio non ne puo' fare a meno me le faro' modificare con photoshop!!! Operarmi no... Non ci tengo proprio. E poi il mio fm mi ama anche col nasone!!!
Io non ho bel naso ma per nessun motivo lo cambierei! Ho visto molte donne diventare 'comuni' dopo l'operazione il naso ci dà personalità e ci dà autoironia ed entrambe ci rendono affascinanti! concordo che se vuoi puoi chiedere alla truccatrice di ammorbidire i tratti.. Ad ogni modo mi sembri molto bella, naso incluso!
Io credo ti stia benissimo ma i complessi sono mentali quindi capisco! Comunica a truccatrice, parrucchiera e fotografo questa tua "ansia da profilo" e vedrai che ti tranquillezzeranno!
Ma no stai bene... Ma ti capisco! Amche io, se potessi cambiare qualcosa di me cambierei il mio naso a patata. Infatti la prima cosa che ho detto alla mia truccatrice è "devi farmi sembrare il naso il piu piccolo possibile. Fai sto miracolo! "
Sì può tranquillamente correggere cn il make up dillo alla tua make up artist vedrai ke si noterà molto meno anke se onestamente stai bene d'altronde si dice ogni naso sta bello alla sua faccia ^_^
Sposa Precisa
Agosto 2015
Roma
Luiza ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni naso sta bene al suo viso ! E con questo ho detto tutto ! Sei bellissima smetti di fare p.... mentali ! :-)
Io vi ringrazio, ma davvero ho un becco pazzesco... E il mio fidanzato mi chiama Dante Alighieri...
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Enza, io non vedo nessun nasone e ho anche messo gli occhiali da vicino!! Secondo me stai creando una montagna da un sassolino, come capita spesso... A me sembri bellissima e anche fotogenica. Prova a farti descrivere dal tuo fm e guardati coi suoi occhi... Son sicura che non ci saranno nasoni o altro nei suoi occhi!!
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me compare in foto un nasone mega....si vede solo quello. Non ho il coraggio di fare un intervento estetico (e comunque per il matrimonio sarebbe tardi). Ufff....spero nella truccatrice a cui ho già detto di mascherarmelo in qualche modo.