Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta

Problemi di... naso

Enza, il 30 Marzo 2015 alle 20:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ragazze ho un complesso pazzesco: il mio nasone. Ho un naso lungo, con la gobba e storto. Mi crea tanto imbarazzo, odio il mio profilo e ho il terrore di venire nelle foto col nasone. Uffa. Come faccio?
Ragazze ho un complesso pazzesco: il mio nasone. Ho un naso lungo, con la gobba e storto. Mi crea tanto imbarazzo, odio il mio profilo e ho il terrore di venire nelle foto col nasone. Uffa. Come faccio?

Problemi di... naso - 1

38 Risposte

• India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo cambiooooo ! Io ce l'ho piccolo,stupido e all'insù! Vorrei tanto un naso normalissimo come il tuo! Non lo disprezzare perché è proporzionato e fatto bene Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Sposa86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho un naso come il tuo! E se ci penso voglio morire per questo ho optato per un semiraccolto così lo nascondo un po e poi il fotografo con le sue angolazioni farà miracoli!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra che hai un nasone, anzi! Comunque c'è il contouring che migliora i difetti. E vedrai che il fotografo non lo farà sembrare "un nasone" ;-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza, non so se l'angolatura della foto sia a tuo favore, ma non mi sembra affatto che tu abbia un nasone! Comunque ti capisco perchè ho lo stesso "complesso"... anche se è un parolone, nella vita di tutti i giorni me ne frego e mi piaccio così come sono, ma l'idea delle foto un po' mi ansia! Il fotografo è un mio amico, gli dirò di cercare di fotografarmi solo da certe angolazioni... che posso fà! ahahah Smiley xd

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza. Mi sembra che tu stia sopravvalutando il tuo naso... sei una splendida ragazza e nelle foto che hai posttao qui su matrimonio.com sei semplicemente bella! se hai un pò il complesso del naso...parlane con il fotografo e lui saprà sicuramente come valorizzarti al meglio!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza.. mi sbra di aver visto la tua prova trucco e ho pensato.. ma guarda che bella.. più che nella foto profilo (in genere è il contrario)..
    Secondo me nel tuo viso sta bene e cmq il fotografo saprà valorizzarti.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione