Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Problemi musica

Perla, il 10 Maggio 2023 alle 00:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera a tutte.. Il dj mi ha chiesto di iniziare a farmi un’idea sulle canzoni da metterei nei momenti più importanti come: ingresso, primo ballo, ballo genitori e taglio torta.
Io ovviamente non ho nessuna idea e con fm non abbiamo delle canzoni “particolari”, quindi sono in alto mare 🤦🏼‍♀️

10 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 12 Maggio 2023 alle 11:58
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti metto le nostre scelte, nel resto della musica abbiamo messo musica da tutte le ere ma i momenti salienti sono stati in stile anni '60.

Ingresso:

Problemi musica 1

Taglio torta:

Primo ballo:

Non ho fatto il ballo con mio papà perché mi ha fatto capire che sarebbe stato molto a disagio, altrimenti avrei scelto questa (è una delle sue canzoni del cuore che mi faceva sempre sentire da piccola e che associo a lui):

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare 🤣🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per adesso di quelle che hai elencato abbiamo scelto solo la canzone del primo ballo che sarà I don't want to miss a thing degli Aerosmith 🪐✨
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto una serata così! E le canzoni via via si scelgono da sole 😍
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è un’idea super carina! 💛 noi ascoltiamo generi molto diversi, ma per fortuna negli anni ci siano dedicati miriadi di canzoni, quindi abbiamo solo l’imbarazzo della scelta😂, però quando ci siamo messi a tavolino per decidere che canzone abbinare a quale momento ci abbiamo messo un bel po’ (e non abbiamo ancora finito 😂)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! A noi ci ha consigliato anche il dj cosa mettere… ingresso sposi : marry you di Bruno mars , ballo sposi abbiamo scelto la nostra canzone Come nelle favole di Vasco Rossi , ballo con papà ho scelto una canzone di Eros ramazzotti che piace molto ad entrambi “Ci parliamo da grandi” e per il taglio torta ci ha detto di scegliere una canzone movimentata tipo I love you baby di Jovanotti , ma stavo aspettando di vedere se usciva qualche nuovo tormentone estivo 🥲
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo solo un paio di canzoni che ci siamo dedicati ✌ per il matrimonio però su internet ho trovato una bella idea!
    Il wedding planner in questione suggeriva di fare ognuno una scaletta con delle canzoni preferite stilate per occasione (primo ballo, uscita sposi chiesa/comune, entrata sposi ecc) e poi organizzare delle "serate" in casa e provare le varie canzoni e fare una specie di selezione 🤣 mi sembra super divertente e anche romantico! Spesso nell'organizzazione perdiamo di vista l'obiettivo, e questo può darci l'occasione per passare del tempo di qualità con il nostro futuro marito ❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Perla! Sono nella stessa identica situazione 😂 aggiungi che ascoltiamo più o meno tutto tranne quello che ci sembra troppo commerciale e che abbiamo scelto dei nostri amici musicisti dal vivo e vorremmo che si divertissero anche loro a suonare il loro genere (suonano celtico/irlandese)... prima o poi scriverò di usare la scaletta che vogliono e che ci fidiamo 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Perla, ma non avete neanche delle canzoni che vi siete dedicati o che vi rappresentano? Perchè anche noi a breve dobbiamo iniziare a fare questa lista e per i momenti che hai descritto metteremo delle canzoni che nel corso della relazione sono state importanti per noi. Se non ne avete nessuna scegliete delle canzoni che magari piacciono a entrambe o vi rappresentano Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione