Ciao ragazze….
Oggi siamo andate a parlare col parroco e anche se avevamo concordato che Ivan avrebbe fatto la cresima successivamente al matrimonio ( perché non ha tempo a causa del lavoro ) purtroppo, oggi ci siamo iscritti al corso prematrimoniale, e il parroco si è rivolto ad Ivan dicendo : “ o lavori, o fai il Cristiano” … e lui gli ha risposto “ non posso essere Cristiano e restare disoccupato per venire 2 volte a settimana qui”…. Io sono rimasta sconvolta dalla poca disponibilità, eppure sono sempre gentile, io e la mia famiglia con la parrocchia in tutti i modi…. Adesso proviamo a contattare il parroco della chiesa di origine di Ivan, attraverso mia suocera per cercare una soluzione, altrimenti dovremo optare per il rito civile, nonostante sia cattolica e praticante e tutti avranno da ridire!! Ma non è colpa nostra…. Sono un po’ delusa 😞
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM