COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Abituale Agosto 2017 Como

Prodotti igiene neonato

Anna, il 12 Aprile 2020 alle 18:56 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!!
Cosa consigliate come prodotti per l’igiene del neonato? Ho dato un’occhiata su internet e ho visto parlare bene dei prodotti di Mustela e di Weleda ma non so se avete esperienze in merito o consigli su altri prodotti...e per quanto riguarda i pannolini?

14 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 14 Aprile 2020 alle 12:04
  • Marilena
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Marilena ·
    • Segnala
    Per esperienza ti consiglio vivamente i prodotti della Linea Bimbi della marca Helan, in questo periodo la sto acquistando nell'erboristeria online PignaBianca.bio e mi sto trovando molto bene
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao! Ti consiglio di guardare l' INCI dei prodotti, ci sono anche applicazioni che con il nome o il codice a barre del prodotto ti aiutano molto. Mustela ha buonissimi prodotti ma anche qualcosa che non lo è tanto ma come tutte le marche. Noi all'inizio abbiamo usato solo amido di riso. Ora usiamo solo sapone di Aleppo. E le salviettine abbiamo trovato un buon prodotto solo con acqua.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Io mi trovo molto bene dal primo giorno con i prodotti della Mustela..alcune irritazioni andavano via solamente con la crema di quella marca. Ho sentito parlare molto bene anche dei prodotti "fiocchi di riso" ma non li ho mai provati quindi non saprei dirti.
    Come pannolini uno da sempre i Pampers Progressi (ho provato i sole e luna e i baby dry ma non mi sono trovata per nulla). Adesso che mia figlia è un po cresciuta (16 mesi) uso i Pampers Progressi o gli Huggies mutandino per la notte perché tengono di più secondo me, mentre per il giorno uso i Pampers baby dry mutandino o i Lupilu della Lidl (anche questi ottimo secondo me)
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    Io ho sempre usato l'amido nel bagnetto (esce con la pelle morbidissima), olio di mandorla spremuto a freddo 100% per il corpo e i massaggi. Non ha mai avuto rossori (uso pampers), comunque in riserva ho una crema alla pasta di zinco che ho usato solo all'inizio per precauzione. Mi avevano regalato i prodotti della Lupilu (crema corpo+cambio+olio) e non mi sono piaciute. Invece ho ricevuto il latte corpo HIPP che è favoloso. Quando le facciamo la doccia ho comprato il bagnoschiuma hipp
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    Per come crema cambio, prima usavo una crema ai fiocchi di riso( ottima) solo che èfinita e ora uso mustela xke me l hanno regalata. Mi trovo bene. A volte qnd vedo molto rossore metto un pò di bepantenol. Per bagnetto il pediatra mi ha consigliato di lavare una volta con sapone che mi ha dato lui( perche la pelle dei neonati è delicata) e una volta solo con acqua. ( perche cmq sn piccoli e nn si sporcano come i grandi)Per i pannolini non mi sn piaciuti gli huggies. I pampers baby dry ottimi anche se uso una marca del supermercato sempre dry ( costano poco) ma sn ottimi. Qst li metto durante la gg e la notte vado di pampers.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    Ciao io per il cambio e bagnetto uso la linea baby dell'Uriage e pannolini mi sono trovata molto bene con huggies extra care o ultra comfort.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Per il bagnetto mustela, naturaverdebio la crema per il cambio. Pannolini e salviettine pillo che acquisto su internet, ottimi, mai irritazioni anche quando lo tiene per tutta la notte
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao. Prodotti per l’igiene uso mustela per il bagnetto invece bionike baby. Pannolini uso baby dry pampers..
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Pannolini huggies hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, per i prodotti si mustela sono molto buoni ma io mi trovo bene anche con naturaverdebio e euprida amido mio e sono tutti completamente made in Italy 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Scusa, pannolini uso da sempre i lupilu, è il marchio della lidl e mi trovo benissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Mustela e weleda sono ottime! Io mi trovo molto bene anche con naturaverdebio, uso la crema per il culetto e i prodotti per il bagnetto e sono ottimi!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    Io di pannolini partii con i progressi fino alla TG 2 poi dalla 3 gli huggies unisex che leggendo le recensioni erano uguali e infatti è vero.. Mai una perdita anche dopo più di 12 ore (certe volte dorme tanto😁) e nessun odore. Ho provato i baby dry ma puzzano e me la ritrovavo sempre bagnata..i sole e luna troppo sottili, valgono quello che paghi insomma..non mi sono piaciuti. Quindi usiamo da più o meno 15 mesi gli ihuggies unisex. Quando li trovo in offerta in un ipermercato prendo i baby lino e anche quelli top😉 per l igiene io mi sono trovata benissimo con la linea di euphidra amido mio, in particolare la pasta cambio...la uso anche io dopo la depilazione intima e non ho fastidi! Ho usato anche prodotti per il bagnetto hipp e trudi e anche quelli nessun problema 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    Io ho sempre usato i pampers progressi presi sempre in offerta(mi facevo un bel carico) , ma a causa del coronavirus nn c erano più offerte e pagarli 7,8 euro nn mi sembrava il casoahhaha, su consiglio di un amica ho provato ad usare i cam e devo dire k mi sono trovata benissimo... E come prodotti per l. Igiene uso Mustela...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Io personalmente uso i prodotti mustela ...sono i migliori.....e non li cambierei con nessuno.......😍😍😍😍😍...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti