Ciao a tutte ragazze, sono incinta di circa 5 settimane e la mia ginecologa oggi mi ha prescritto 2 ovuli al giorno di progeffik... Qualcuna di voi lo sta usando o l'ha usato? Grazie e un saluto a tutte ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Tranquilla Monica se sono solo macchie bianche credo proprio che sia l' ovulo che pian pian si scioglie ,io infatti uso dei salvaslip.
Ragazze scusatemi io sto al 6 giorno di progeffik, ho notato che durante il giorno faccio pipรฌ e ci sono delle macchiette,pezzetti non so come dirvi,bianche, a chi รจ capitato?
Visualizza messaggio citato
Fortunatamente si รฉ risolto tutto... Le ho avute a 6 settimane e appena ho iniziato progeffik sono scomparse. Adesso sono a 23+5 e per precauzione visto che ho anche un bimbo piccolo continuo su consiglio della genicologa ad essumere gli ovuli.
Visualizza messaggio citato
Ho fatto l'analisi del beta e del dosaggio del progesterone il cui valore รจ 11,7 gliel'ho mandate tramite WhatsApp e lei dopo mi ha chiamato dicendomi di fare questa cura.
Visualizza messaggio citato
Da una parte meglio farla un po piรน in lร cosรฌ non rischi di non vedere l'embrione e cadere maggiormente in paranoia ma capisco l'ansia di non sapere.. ho la visita lunedรฌ e questi giorni non sono giorni ma eternitร ..Penso che sia impossibile non essere preoccupata e rilassata chi lo dice non credo possa capire quanto sia forte la preoccupazione se poi non stai bene tra dolori e perdite e non puoi sapere nulla ancora perchรฉ รจ troppo presto รจ ancora peggio.. ci sono giorni che scoppiรฒ per la paura di sapere che non stia bene..sto a riposo assoluto e ho dolori ovunque per stare a letto ma per i nostri fagiolini si fa questo ed altro.. detto ciรฒ non possiamo fare altro che aspettare e ti auguro con il cuore che il tuo fagiolino stia bene, anche tu e che questa felicitร non svanisca via.. Andra tutto bene!
Visualizza messaggio citato
Come ti capisco Aria,anch'io ho mille paure e mille ansie che qualcosa possa andare storto e rovinare questa felicitร . Tutti mi consigliano di star tranquilla e rilassarmi ma non รจ molto facile. Io se tutto prosegue al meglio farรฒ la prima visita ed ecografia il 9 gennaio e sinceramente spero che sia tutto apposto quel giorno. Bacioni e auguri ๐๐๐
Io lo sto usando con riposo perchรฉ ho avuto delle leggere perdite sono a 5+4 ma purtroppo ancora non so se fagiolino sta bene ho il controllo lunedรฌ.. sono preoccupatissima e non la sto vivendo bene ma ho mille ansie addosso e paura che qualcosa possa andare storto..
Io sono a 11 settimane e ho iniziato ad usarli appena scoperta la gravidanza su consiglio del ginecologo..siccome sta andando tutto bene ๐ค๐ผ Questa รจ lโultima settimana che li assumo!
Io ho iniziato ad usarli alla sesta settimana perchรฉ ho avuto delle perdite scure, adesso sono a 23 e qualcosa รจ continuo ad inserirli su consiglio della ginecologa. Non mi hanno mai dato nessun problema.
Io usavo un ovulo da 200 la sera prima di andare a dormire, dall'inizio del positivo fino alla 12 settimana. Era per scopo meramente precauzionale dato che la precedente gravidanza si era interrotta. La mattina avrai un po' di fastidio perchรฉ ti scenderร tutto. Ma leggevo che tu ne metterai due al giorno, ho capito bene? A me lo ha dato solo la sera perchรฉ la mattina lavoravo, quindi logicamente se stai in piedi fuoriesce tutto e non ha alcun senso metterlo
Io li ho usati prima della gravidanza in via precauzionale per evitare la formazione di polipi endometriali e al quinto mese quando ho avuto un accorciamento del collo dell utero.
Io lโho usato per due settimane circa per 3 volte al giorno unito a riposo quasi totale...il mio fagiolino si era impiantato molto in basso, verso il collo dellโutero. Fortunatamente ha funzionato la cura e, crescendo lโutero, รจ risalito posizionandosi al punto giusto ๐โค๏ธ
Io li ho iniziati a mettere dal momento del positivo fino all'inizio del quarto mese. Li prendevo in via precauzionale dato che la prima gravidanza non era andata bene.