Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Programma giornata

Kiki, il 3 Febbraio 2025 alle 08:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao sposine! Stiamo iniziando a stilare una sorta di programma della giornata. Mi dite se secondo voi è organizzato bene?

10:30 = cerimonia in chiesa. Presumo finisca per le 11:30, quindi tra foto e firme dovrebbe finire per le 12:00
12:00/13:00 = trasferimento invitati in location e inizio buffet (la location in realtà dista 40 min, ma si sa mai che qualcuno ci metta di più)
13:30 = nostro arrivo in location
13:30/14:00 = foto mentre c'è il buffet
14:00/15:00 = primi piatti (assaggio tortelli cremaschi, poi due primi)
15:00/15:30 = momenti giochi e foto
15:30/16:00 = secondo piatto
16:00/16:30 = momento giochi e foto
16:30/17:00 = caffè, digestivo. Foto
17:00/18:00 = taglio torta e foto
Che ne dite?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Febbraio 2025 alle 14:53
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra poco il tempo dalla fine a cerimonia al vostro arrivo in location.. le foto non le farete prima? Mi sembra strano durante il buffet..
    Comunque ti consiglio anch’io di parlar meglio con la location e il fotografo sulla questione degli orari
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di confrontarti in primis con la location e poi col fotografo...io sinceramente non ho fatto nessun programma orario se non per l'arrivo di MUA fotografo e parrucchiere durante la preparazione.. mi sono accordata con la location solo per l'arrivo dopo la cerimonia e poi ha guidato tutto lei e i fotografi. Unica cosa che rimpiango è di non aver parlato con chiarezza dell' orario di fine festa.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di confrontarti con location e fotografo, loro conoscono bene i tempi, io trovo stretto il tempo tranquilla fine cerimonia e arrivo in location ed il tempo dedicato al buffet.
    Le foto non le farei durante il buffet, perché così lascereste gli ospiti da soli, ok qualche scatto ma le foto vere e proprie le farei prima
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei più tempo tra l’arrivo in location e l’aperitivo perché dopo le firme uscirete dalla chiesa, riso.. salutare tutti e poi la gente inizia a partire, voi avete le foto da fare… credo sia un po’ stretto il timing.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Pure secondo me il momento del buffet degli antipasti mi sembra un po’ breve, di solito dura 1h e mezza/ due ore. Invece nel nostro timing la cena è durata circa 1 ora e mezza, quindi non ci sono stati intermezzi tra le portate.
    Comunque noi il timing l’abbiamo fatto insieme al nostro catering e ci siamo fatti guidare da loro per le tempistiche
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra possa andare. L’unica cosa calcolerei più tempo dall’arrivo i location al primo piatto, un’ora mi sembra veramente poco tra aperitivo, saluti, disposizione a tavola ecc…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa