Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pimpa
Sposa TOP Giugno 2013 Milano

Programmi tv sui matrimoni

Pimpa, il 9 Dicembre 2012 alle 11:05

Pubblicato in Nozze vip 61

Qual è il vostro preferito? A me piacciono moltissimo "4 matrimoni" e "Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy" su Real Time, un po' meno "Non ditelo alla sposa" su La7D, che però è comunque carino, mentre non mi fa impazzire "Wedding Planners" perché Enzo Miccio non mi è particolarmente simpatico. A...

Qual è il vostro preferito?

A me piacciono moltissimo "4 matrimoni" e "Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy" su Real Time, un po' meno "Non ditelo alla sposa" su La7D, che però è comunque carino, mentre non mi fa impazzire "Wedding Planners" perché Enzo Miccio non mi è particolarmente simpatico.

A voi?

61 Risposte

• Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah onestamente penso che li aiutino, altrimenti la vedrei molto grigia!

• Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confesso che sono colpevole di passare ultimamente il venerdì sera quando sono stanca e sfinita dalla settimana a guardare la wedding night su real time...

ora a me weddingplanner sinceramente non piace...saranno scenografici ma tropo.TROPPO tutto...

adoro abito da sposa cercasi...mi divertiva anche abito da damigella cercasi....

4 matrimoni la versione UK non mi ispirava..quella americana già di più...perchè sembra molto finta per certe cose...

non ditelo alla sposa su la7 mi chiedo ma sarà vero o tutto organizzato? no perchè ragazze diciamocelo come è posisbile trovare chiesa location e fare tutti i certificati in così poco tempo???!!!

• Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a meeee!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2012 Lodi
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto 4 matrimoni e abito da sposa cercasi su real time.Smiley laugh

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda non lo so! Non so se per partecipare al programma si debba pagare, di solito se partecipi come concorrente ti pagano o almeno ti rimborsano le spese, ma non credo in quel caso.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sicuro.... x me filmano quelli piu"danarosi" e piu scenografici ma sn pagati cm dagli sposi..

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooooo ! Ragazze ma secondo voi per farsi fare un matrimonio del genere, gli sposi contribuiscono alla spesa?? Intendo nel programma di Enzo Miccio
    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non adoro Enzo Miccio ma devo dire che i suoi matrimoni sono molto belli!

Non ditelo alla sposa mi fa ridere moltissimo

4 matrimoni lo vedo così distante dalla nostra cultura che non mi appassiona troppo.

Vorrei tanto vedere Wedding TV ma pare che a Torino non si veda :-( ed io non Sky

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Agosto 2013 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guardo sempre "4matrimoni".. e "abito da sposa cercasi" Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono abito da sposa cercasi (anche se alla lunga diventa noioso), e 4 matrimoni..

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo veramente! Già un matrimonio costa tanto, se poi devi anche pagare 20mila di wedding planner siamo messi male! Smiley surprise

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro non ditelo alla sposa cosi posso ogni volta ricoradre al mio moroso qnt sarebbe incapace Smiley xd

ahahah

guardo a volte abito da sposa cercasi e wedding planners e vi dico che invece x me ogni evento di enzo è spettacolare... Smiley smile

mai visto 4 matrimoni...

avete mai visto invece quello di quelli che fanno il matrimonio strano nella villa con la mega scalinata... tipo stile moulin rouge o zombie ecc... eee non mi ricordo il nome Smiley sad

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! Ma lo sapete che mia cugina mi ha raccontato che una sua amica è stata nella sua agenzia e le hanno chiesto 20.000€ solo per il servizio di wedding planner!!!! Assurdo!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche a me piace molto Wedding Planners, trovo Enzo Miccio abbastanza noioso, oltre al fatto che naturalmente i matrimoni proposti sono ASSOLUTAMENTE fuori dal mio budget e troppo pomposi.

Mi diverte molto 4 matrimoni, mi piace l'idea della sfida e guardare questi matrimoni americani e inglesi che per molti aspetti sono diversi dai nostri!

• Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo dire che da quando sono in fase matrimonio mi vedo tutti i programmi che hanno come tema il matrimonio..

Vedo ognuno di quelli da voi citati, alcuni mi prendono di più altri meno, però a volte ho preso degli ottimi spunti

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto abito da sposa cercasi, ma quelli menzionati da te li vedo comunque TUTTI!! Smiley xd

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho mai vista, ma provvederò! Smiley smile

Pensa che uno degli autori della versione italiana è un amico del mio ex!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2013 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO ADORO 4 MATRIMONI E NON DITELO ALLA SPOSA LA VERSIONE AMERICANA SU LA 5 MOLTO PIU BELLA RISPETTO A QUELLA ITALIANA ...

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh appunto! Smiley amazing

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2024 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto 4 matrimonio e abito da sposa cercasi.

Mentre Wedding Planner mi piacerebbe di più se non ci fosse Enzo Miccio... insopportabile!!!!!!!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li guardo tutti ma il mio preferito in assoluto è "wedding planners"

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li guardo tutti, wedding planner, 4 matrimoni, abito da sposa cercasi,abito da damigella cercasi ..
    • Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah beh di sicuro è molto competente nella sua materia! Però se la tira parecchio...

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro "abito da sposa cercasi"e neanche io amo wedding planner perchè Enzo Miccio non lo sopporto proprio!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe io nvece trovo che quello di enzo sia ilmigliore gli altri li trovo brutti e cafoni....lui è fantastico e sa benissimo cosa fare per quel giorno...da uno comelui mi farei fare tutto per il matri dalla a alla z....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici...................................Smiley winking

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No beh ovvio, nemmeno io vorrei mai partecipare! Con tutto l'amore che ho per il f.m, ed è tanto Smiley heart , sinceramente non mi fiderei a fare organizzare tutto a lui! Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pimpa..... io ho visto solo il programma non ditelo alla sposa....è divertenta dal di fuori, ma non potrei mai parteciparvi....mi è venuta un'ansia abissale...............Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione