Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli

Promessa di matrimonio

Stacey, il 30 Novembre 2022 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Promessa di matrimonio 1
Ciao a tutte vorrei un consiglio io mi sono perdutamente innamorato di questo abito lo vorrei tanto mettere alla promessa ma mi ha detto che non va bene perché è bianco. Datemi un consiglio vi prego
Grazie mille a chi risponde.
Buona giornata

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Dicembre 2022 alle 15:55
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico si! Sinceramente non so se ci sia uno stile da seguire per una promessa.. Io non credo che dovrò farle (iter diverso per me e FM) ma pensavo di fare qualcosa il giorno dopo con gli invitati che vengono da fuori e sto cercando un abito simile! Haha cmq sposa, bianco e che si noti 😏
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi per le pubblicazioni non si festeggia. Se voi festeggiate sicuramente un vestito carino ci sta,ma questo sinceramente è proprio un abito da sposa😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Stacey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti per i consigli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Stacey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stacey,

    se ti piace mettilo, non dare retta a nessuno se non al tuo istinto! Smiley smile
    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è tanto il colore quanto la forma dell'abito, perché sembra appunto un abito da sposa o comunque per occasioni molto ufficiali. Io lo trovo un po' esagerato per una promessa, risulterebbe un doppione dell'abito da sposa. Opterei per qualcosa di più semplice.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vedo un filino esagerato,sinceramente…io penso che al massimo indosserò un tubino con manica a 3/4 (ma proprio a voler esagerare)😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo metterei, se non sei scaramantica che te frega? Sceglit tu come vestirti!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in tuta. Da me al comune è solo una firma quindi sarebbe stato fuori luogo… magari se festeggi ha più senso!
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po’ esagerato per la promessa 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il vestito ma per la promessa ti conviene vestirti con un vestito più sobrio visto che ti piace potresti prenderlo come cambio d'abito nel grande giorno 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po’ esagerato per la proMessa , sembra proprio un abito da sposa .
    Però se a te piace , è giusto che tu faccia ciò che sentì e che sogni ❤️
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il colore non è un problema, solo che questo mi sembra proprio un abito da sposa, dipende da quale importanza date voi alle pubblicazioni... però è proprio un abito da sposa 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo vedrei più come abito da sposa per il giorno del matrimonio vero e proprio. So che in alcune zone di Italia per la promessa si fa la festa, ma alla fine sono due firme in Comune che in 10 minuti è tutto finito (e se ti becchi come noi l'impiegata comunale di pessimo umore, ti guarda pure scoglionata che sei lì a farla lavorare 😂). Però se farete una festa potresti comprarti comunque un bell'abito da cerimonia 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi sembra un abito molto importante... assolutamente un bell'abito ma non so se effettivamente adatto! Lo vedrei meglio come secondo abito per un eventuale cambio il giorno del matrimonio! Non so dirti la questione colore sinceramente qui da noi non si usa festeggiare la promessa quando siamo andati a fare le pubblicazioni in comune io e mio marito siamo andati in pausa pranzo dal lavoro perchè era l'unico momento libero che combaciava con gli orari del comune ed eravamo entrambi in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica! Smiley shame Comunque il colore della promessa è il verde ma non penso che se tu ti vesta di bianco, rosa, giallo o blu sia un problema non credo sia obbligatorio per forza quel colore li!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse lo trovo un po’ tanto importante per la promessa in comune 😅😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non piace e non lo vedo adatto per la promessa, ma questo è un mio parere ..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se intendi la promessa in comune in effetti lo vedo un po’ eccessivo, non tanto perché sia bianco, quanto perché fa proprio “abito da sposa”. A quanto ne so per la promessa in comune ci vogliono 10 minuti e via, non c’è una celebrazione, quindi di solito si consiglia abbigliamento sobrio… piuttosto se ti sei innamorata perché non lo prendi come abito per il gran giorno? Così lo sfrutteresti molto di più! Se invece l’abito già ce l’hai e non prevedi di fare un cambio, ti direi di virare su qualcosa di più semplice (anche bianco se preferisci) e sobrio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione