Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Promessa di matrimonio in grande.

Ermy, il 11 Maggio 2020 alle 17:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Chi come me intende organizzare una vera e propria festa per la promessa di matrimonio?

Spose del sud ci sieteee??? Smiley love

15 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 18 Maggio 2020 alle 13:13
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Andrà bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Ermy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le pubblicazioni in Comune Smiley smile in molte zone del sud Italai si organizza una vera e propria festa

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Ermy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sonia, anche io vorrei festeggiare così Smiley smile spero di riuscirci per Agosto Smiley smile

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla nostra promessa dovevamo essere in 70, un numero assurdo, ma il mio fidanzato ha una famiglia molto numerosa e siamo a tutti molto legati quindi non potevamo farne a meno. Ora è tutto rinviato anche perché avevo organizzato un ricevimento pieno di sorprese e anche quello con tema quindi ho preferito spostare tutto e non annullarlo, la vita è una sola e volevo averne un ricordo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii! Noi non faremo in grande il matrimonio civile... però una bella festa dopo perché no?!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche io ho organizzato proprio una bella festa per la promessa. Ovviamente non con tutti gli invitati , ma comunque un bel po di persone . Però ho dovuto rimandare tutto a causa del Covid e quindi slitterà all’ anno prox anche la promessa . Ci rifaremo 😉💋💋
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In alcune zone si usa festeggiare le pubblicazioni, quasi al pari di un matrimonio (abiti, invitati, pranzi, bomboniere).
    io ho scoperto l'esistenza di sta cosa proprio su questo sito!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao moddy. Ma la promessa sarebbe quando vai in comune a fare le pubblicazioni? Io mi dovevo sposare a Giugno, ma l'ho rimandato. Non avevamo ancora fatto niente perché il mio fm non lavora qui ma in un'altra regione e non c'è molto spesso, quindi non potevo andare da sola a farle, sarebbe stato un po' triste. Forse è stato meglio così, se ne riparlerà a Gennaio 2021. Io sono del nord, vengo dalla Toscana e qui non usa fare niente.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sono del sud, non farò nulla per la promessa, penso solo un aperitivo con il fm e i rispettivi genitori.. Abbiamo così tante spese che non mi va di aggiungerne altre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm scusate la domanda... mi spiegate cosa intendete per promessa di matrimonio? Qua a Genova non ne ho mai sentito parlare e sono incuriosita... 💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho fatto la festa della promessa..il 16 gennaio,il 16 aprile avrei dovuto sposarmi...fu una bella festa..un abbondante aperito con torta all'uscita dal comune...eravamo circa 70 persone..zii cugini..genitori,sorelle fratelli..cognati..fu molto bella. abbiamo spostato tutto al 17 ottobre,incrociamo le dita

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero per te che riesca a fare la festa in grande...perché vorra dire che si potranno fare anche i matrimoni….Smiley heartSmiley heartSmiley heart...io ho dovuto posticipare di un anno...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋‍♀️ noi abbiamo intenzione di affittare una sala e fare dei rustici siciliani e poi vediamo cosa mi consiglia mio padre che è nella ristorazione e poi torta e buffet dolci con amici e parenti..e poi volevo fare delle bomboniere fai da te..avendo rinviato il matrimonio a luglio 2021 ancora ho tempo per pensarci 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Ermy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ad agosto se tutto va bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando la dovresti fare…Smiley heartSmiley heartSmiley heart...………………………..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione