Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
Ylenia, il 18 Febbraio 2025 alle 22:10

Pubblicato in Cerimonia nuziale 39

Ciao a tutti/e io e il mio fm vorremmo non leggere le promesse davanti a tutti,nel rito civile! Come dice mio fm ( sono cose ns e non voglio che le sappiano tutti e preferisco dirle a te tutti giorni) Leggerete tutti le promesse?
Ciao a tutti/e
io e il mio fm vorremmo non leggere le promesse davanti a tutti,nel rito civile! Come dice mio fm ( sono cose ns e non voglio che le sappiano tutti e preferisco dirle a te tutti giorni)
Leggerete tutti le promesse?

39 Risposte

• Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia promessa l’ho scritta tipo da ormai 3 anni 😓 lui é molto più timido e non ha nulla di scritto.
    Non voglio metterlo in difficoltà quindi quando saremo vicini all’evento se lui non avrà scritto non le leggeremo!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non necessariamente lo si deve fare, noi abbiamo scelto di farlo perché ci fa piacere che, attraverso le nostre parole, l'amore che ci lega possa arrivare anche agli altri condividendone così il calore.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non abbiamo nessun rito particolare..(al momento zero idee). La tua è una bellissima idea 🎁💕
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Lecco
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farete qualche rito particolare?
    Io pensavo di scrivere le promesse e raccogliere foto di come siamo ora e oggetti da mettere in una scatola e la chiuderemo con un lucchetto che poi terremo in casa e riapriremo tra qualche anno per vedere come siamo cambiati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non le faremo, sappiamo io e lui quello che proviamo e non ci va di dirlo davanti a tutti. Ovviamente sono scelte personali 🤍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è nessun obbligo! Potete tranquillamente scegliere di non farle, anzi è solo un di più rispetto a quello che è il rito civile reale. Noi pensiamo di farle, ma vedremo come ci sentiremo🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, dovete fare quello che vi sentite e che vi mette a vostro agio, alla fine è il vostro giorno!
    Noi pensiamo di farlo, anche se il mio compagno all'inizio era titubante perché si vergognava. Comunque non vogliamo metterci pressione: proveremo a scriverle e vedremo come va...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione