Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Promesse matrimonio

Mimì, il 18 Aprile 2025 alle 22:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buonasera, stasera che sono sola (lui lavora) mi sono messa giù a provare a scrivere le promesse di matrimonio. Alla fine penso anche di aver finito e mi piacciono però per la prima volta durante questi preparativi sono in paranoia 🤣 da persona ansiosa si mi piacciono ma mi faccio mille paranoie, sembreranno finte? Poco personali o forse troppo? Sembranno le solite frasi ripetute. Aiuto 🤣 voi come avete vissuto questa parte?

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Aprile 2025 alle 20:03
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è giusto o sbagliato in questi casi, lui saprà che quello che hai scritto lo hai scritto con il cuore, solo per lui❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho scritte di getto quando ho avuto l’ispirazione e poi, col tempo, ho fatto qualche piccola modifica. Il mio unico timore era che fossero troppo lunghe 😅 ma non mi preoccupavo del contenuto perché sono così personali che non esiste un “giusto o sbagliato”. Anche quando le ho pronunciate non ho avuto alcuna ansia, non mi sono nemmeno accorta di tutta la gente intorno a noi. Per me esistevamo solo io e lui e vedere i suoi occhi lucidi per l’emozione e un bel sorriso sulle sue labbra ha reso tutto perfetto, almeno per me.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che quello che scrivi non può essere sbagliato o poco sentito! Fidati di quello che hai buttato giù e non pensarci troppo😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo talmente matti che abbiamo deciso di non scrivere e andare in sensazione in quel momento.. 😅😅😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho buttato giù qualcosa ma avendo il rito religioso non credo che le faremo pubblicamente 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado e scrivo di getto
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Novella Settembre 2025 Gorizia
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo promessi di scriverci delle promesse comiche, poi cosa ne uscirà non lo so 🤣
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia ormai l'ho scritta da mesi ed è stato come se la mano agisse autonomamente, per conto suo, una sorta di fiume in piena. Adesso cerco di aprirla il meno possibile perché ogni volta che lo faccio aggiungo qualcosa, taglio altro, ristrutturo le frasi, torno sui miei passi.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi pensare solo a voi in quel momento.. Stai promettendo a lui non agli ospiti, quindi sentiti libera di scrivere cosa senti senza paranoie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione