Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia

Pronovias o rosa clara?

Raffaela, il 24 Agosto 2016 alle 14:30

Pubblicato in Moda nozze 51

Salve ragazze...gli abiti Pronovias sono tutti molto belli..ma i tessuti sono buoni?ho opinioni diverse...dicono siano molto pesanti...sono tanto confusa.. invece di Rosa Clara cosa pensate?
Salve ragazze...gli abiti Pronovias sono tutti molto belli..ma i tessuti sono buoni?ho opinioni diverse...dicono siano molto pesanti...sono tanto confusa.. invece di Rosa Clara cosa pensate?

51 Risposte

  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un atelier pronovias quindi la prima linea più importante è' il pizzo era impalpabile un abito etereo è bellissimo! Vabbe ma io di parte!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa Clara' tutta la vitaaaaa
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dal modello! non fissarti sulla marca..

    io ad esempio ho provato i rosa clarà e li ho trovati pesantissimi... poi ho provato un pronovias e me ne sono innamorata... è leggerissimo nonostante i tanti strati di organza!sicuramente tra una marca e l'altra c'è differenza di tessuti ma sinceramente io trovo pronovias una spanna in su rispetto a rosa clarà, nicole e altri...

    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Concordo in pieno
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia conoscente ha provato Pronovias. Ha detto che non le sono piaciuti e che il pizzo è grossolano. Ovviamente non so se è proprio la qualità del pizzo diversa rispetto ad altri abiti...comunque lei alla fine ha scelto un' Aurora by Nicole.
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!Smiley ups grazie per i consigli
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu debba indossarli per capire davvero la differenza. Io ho preso un Nicole ma di una leggerezza unica... Ma altri sempre Nicole erano pesantissimi!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart si sicuramente...
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a prescindere da tutto una volta indossato non farai caso alla marca, si sa...al cuor non si comanda Smiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ti consiglio Rosa Clarà Smiley love Sono estremamente semplici ed eleganti

    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze delle risposte....Non sono legata alla marca ma è giusto per cominciare...vorrei partire da atelier che almeno hanno marche che mi piacciono...Smiley ups almeno pensavo di fare così per la ricerca del primo atelier...
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho provato entrambi e devo dire che non c'è paragone tra Pronovias e Rosa Clarà! A parte che Pronovias viene realizzata in Cina e ti adattano i vestiti.. Cosa che per me è inconcepibile visto i prezzi che si pagano! Rosa Clarà sono tessuti nettamente di qualitá superiore e per lo meno oltre a non essere sintetici te li relizza l'atelier su misura! Posso paragonare rosa clarà solo a spose di gió per qualità e bellezza dei modelli! Mi spiace ma Pronovias per me è bocciata!
    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d'accordo, io ho provato entrambi e ti posso assicurare che i tessuti di rosa clarà sono più leggeri e qualitativamente superiori rispetto a pronovias
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non è tanto una differenza di tessuti quanto di stile, entrambe le linee sono davvero molto eleganti, uno più bello dell'altro. Pronovias li trovo più importanti e sensuali mentre Rosa Clarà sono leggeri e fini, dipende un pò da come sei tu... io ti consiglierei di provarli e vedere come ti stanno... Smiley winking

    • Rispondi
  • Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi hanno modelli che a guardarli da lontano o in foto sembrano belli....ma da vicino decisamente scadenti!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone, che sposerà dopo di me, ha preso un Pronovias pesantissimo sia nel tessuto che a dosso... il mio è un Aire Barcellona, mtorta più ampio del suo ed è leggerissimo.... ma dipende dalla forma dell'abito e dal tessuto che scendi... in generale comunque non fossilizzarti sulle marche. ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo io ho provato abiti di entrambe le Marche! Ma il mio amore a prima vista è stato un Rosa Clarà collezione 2016 che rivedrò tra 7 giorni per l'ultima prova e indosserò tra 14 giorni per raggiungere il mio amore all'altare...comunque posso dirti...che entrambe le Marche offrono abiti di buoni tessuti però è vero che Pronovias risulti sempre più pesante...soprattutto riguardo i vari pizzi...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due, preferisco Pronovias... Poi è da vedere l'abito nello specifico!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il vestito non lo sceglierei in base alla marca.. Provane qualcuno e poi decidi in base a come sono indossati!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione