Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano
Mely, il 16 Luglio 2025 alle 18:26

Pubblicato in Prima delle nozze 54

Come avete ricevuto la proposta? Sono molto curiosa馃槏
Come avete ricevuto la proposta?
Sono molto curiosa馃槏marriage-proposal-nagayla-redmond.gif

54 Risposte

• Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah si.. anche io!!

Poi ultimamente sono pi霉 vulnerabile e sensibile del solito quindi ho la lacrima molto facile e mi emoziono per tutto... ieri sera per esempio siamo stati a cena da dei nostri amici che non vedevamo da un sacco e si sono sposati a maggio (noi non siamo potuti andare purtroppo) e ci hanno dato la bella notizia che sono in dolce attesa.

Ti lascio solo immaginare la mia reazione.. io in una valle di lacrime e felicissima per loro Smiley love

• Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio sono super emotiva, fai conto te che anche se guardo un film dove magari sta male se non peggio una persona o un animale piango.. mi immedesimo troppo馃槄馃
    • Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ahah per貌 una bellissima proposta, dettata dall'amore, dalla semplicit脿 e dal posto del cuore, secondo me queste sono le proposte piu belle, semplici ma piene d'amore, non serve affitare o fare grandi cose perch茅 alla fine sono sempre le cose semplici che ci fanno innamorare 馃馃槏
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto tesoro! l'emozione prende sempre il sopravvento nel mio caso essendo molto emotivaSmiley heart

• Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare ma 猫 un emozione indescrivibile e quando accade 猫 normalissimo sorridere sorridere e sorridere馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Bari
    Barbara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Durante una domenica di luglio mentre passeggiavamo su lungotevere si 猫 fermato in un punto che io amo tantissimo e mi ha fatto un discorso e mi ha mostrato l'anello. Tutto molto semplice ed inaspettato. Io ero cos矛 frastornata che continuavo a ripete "no, ma tu sei pazzo" Smiley xd

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia.. io non capivo un cavolo di quello che stesse succedendo e non facevo altro che sorridere ahahahSmiley laugh

• Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok e ci sta anche cosi alla fine馃
    • Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello davvero che meraviglia molto emozionante 馃槏馃槏馃槏馃
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho ricevuta馃槀 l'abbiamo semplicemente deciso insieme

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho ricevuta in sala parto subito dopo la nascita della nostra principessa, si 猫 inginocchiato mentre eravamo soli e me l'ha chiesto. Smiley heart

• Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece gliel'ho fatta io. Ho organizzato tutto a casa e quando 猫 tornato da lavoro gliel'ho chiesto assieme all'aiuto di varie decorazioni in casa e dicendo a parole alcune cose. Abbiamo passato un momento veramente brutto nei mesi passati perci貌 avevo deciso che appena quel brutto momento sarebbe passato gli avrei chiesto di sposarmi e cosi 猫 stato
    • Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah no vabbhe comunque posso capire ed immaginare l'emozione 馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo copio da un post che avevo aperto in precedenza

Mi ha fatto la proposta durante un superconcerto il 16/10/2024 al Forum di Milano della nostra band preferita, i Finley...durante la nostra canzone, canzone che mi aveva fatto sentire per caso poco dopo che ci eravamo messi insieme da poco nel 2006...

E' stata la canzone di apertura del concerto ....povero non era pronto Smiley xd

Un po' ci speravo, stavamo insieme da 18 anni in quel momento, convivevamo da 2 anni e quello sarebbe stato il momento perfetto.

Durante il viaggio per il concerto era un po' nervoso, ha voluto preparare lui lo zainetto e portarlo con s茅 a lavoro (sarebbe stato logico lo avessi preso io che avevo la macchina..), ai controlli di sicurezza mi ha fatta passare per prima con la scusa della pioggia e che non voleva mi bagnassi mentre lo aspettavo...quindi s矛, era un po' strano il suo comportamento ma appunto non volevo illudermi...

E invece la proposta 猫 arrivata Smiley love ci sposiamo anno prossimo circa per il nostro 20esimo anniversario!

Si 猫 messo d'accordo con due ragazze vicino a noi che ci hanno fatto il video senza che mi accorgessi di nullaSmiley love

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ancora il video.. mamma mia che emozione! Ci eravamo messi i corrispettivi abiti che avevamo utilizzato al matrimonio io di mia sorella e avevo fatto da testimone e lui di suo fratello a cui aveva fatto da testimone.
    La gente pensava ci fossimo sposati 馃ぃ馃檲馃槏
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l' ha fatta a casa il giorno del nostro anniversario. Mi ha preparato una caccia al tesoro, e l' ultimo bigliettino diceva di accendere la tv. Dopo il video con nostre foto e musica di Eros " Ti sposer貌 perch猫" 猫 apparsa la scritta Mi VUOI SPOSARE? 脠 stato super emozionante. E tu?
    • Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello馃槏
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portata in un piccolo parco dove eravamo andati al nostro primo appuntamento
    • Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo oddio che meravigliaa馃馃槏馃槏 chiss脿 che emozione馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 25 giugno 2020 mi ha portato al ristorante della Terrazza Michelangelo, e a mezzanotte scattata abbiamo brindato ai miei 20 anni, mi ha letto una lettera e poi si 猫 inginocchiato davanti alla bellissima Firenze notturna!Smiley love

• Rispondi
  • Mely
    Mely
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela