Che bella domanda! 😍
La mia proposta è stata davvero romantica: una cena in un ristorante con vista Colosseo, e a un certo punto è arrivata una violinista che ha iniziato a suonare… io pensavo fosse solo per l’atmosfera, e invece subito dopo lui si è inginocchiato 🥹🎻✨
È stato un momento che non dimenticherò mai! ❤️
Al concerto dei pinguini a Firenze il 25 giugno, concerto al quale volevo rinunciare visto il caldo e il fatto che fosse in mezzo alla settimana lavorativa 🤣 invece è stata una delle serate più belle della mia vita 💖
Ciao Mely mio futuro Marito voleva farmi una proposta particolare cioè portarmi in un bel posto in moto il giorno del mio compleanno lasciarmi lì nella panchina gigante e lui faceva finta di cadere davanti a me e farmi la proposta poi la moto in quel periodo non andava allora sempre il mio giorno di compleanno ha aspettato che tornassi da lavoro e me la proposto appena arrivata a casa
La proposta è avvenuta il giorno di San Valentino in maniera molto semplice e tradizionale, non plateale soprattutto. Si è inginocchiato e mi ha regalato un bellissimo anello chiedendomi di sposarlo🤍. In realtà per me non era importante che lo facesse, avevamo già iniziato a parlare di matrimonio. Stiamo insieme da tanti anni e non era mai stata una nostra priorità ma era giusto che regolarizzassimo con una meritata benedizione😅🤍
In vacanza in Lapponia, dopo una giornata stupenda e divertente con gita coi cani da slitta e discese sul bob. La sera abbiamo cenato e siamo tornati al nostro chalet. Lui si è fermato sulla porta e ha iniziato a rovistare nelle tasche; io credevo avesse perso le chiavi e iniziavo a guardarmi attorno perché eravamo nella foresta innevata e temevo magari il sopraggiungere di qualche animale. Poi ho avvertito un movimento, mi sono voltata e c'era lui inginocchiato con l'anello ❤️
Non me l'ha fatta... abbiamo comprato casa e l'idea era andare a convivere dopo averla ristrutturata e arredata. Lui sapeva quanto a me piaceva l'idea del matrimonio ma accettavo il suo punto di vista e di conseguenza anche la convivenza. Finché credo ad aprile del 2023, in macchina, mi guarda e mi dice "ma se invece allunghiamo i tempi e ci sposiamo", non me lo sono fatta ripetere 2 volte
Ad ottobre dello stesso anno mi ha fatto trovare a casa nostra, in fase di ristrutturazione, un solitario!
Me l’ha fatta a dicembre 2023, nella mia città preferita in assoluto, a Londra. Eravamo nel nostro hotel all’ottavo piano da cui si vedeva tutto lo skyline illuminato, solo io e lui e si è inginocchiato❤️
Visualizza messaggio citato
Che bella cosa comunque tutto questo, alla fine è vero non c'è stata ancora una vera proposta ma gia solo che ti ha detto di andare a vedere quando la sala che vi piace è disponibile è comunque una innanzitutto dichiarazione d'amore e poi anche una piccola proposta😍 adesso sono molto curiosa di sapere quando e come te la farà😍🤍
Nel mio caso non c'è stata una vera e propria proposta anzi deve ancora venire.
Noi stavamo parlando da parecchio di matrimonio ecc e un giorno mentre stavamo parlando di altre cose il mio compagno mi fa :Amo chiama la sala che ci piace e vedi quando è disponibile per andarci a parlare e da li tutto è iniziato ..
Dico che deve venire perchè il mio futuro marito mi ha detto che entro dicembre me la farà anche se io gli ho detto che non serve ,ma lui insiste quindi lo lascio fare
Visualizza messaggio citato
Che bella notizia, io anche ultimamente sono piu emotiva del solito, sarà anche per quello che ci è successo qualche mese fa che ora per qualsiasi cosa piango come una fontana🤍