Buongiorno ragazze ๐๐๐
Ieri sera รจ arrivato anche il mio turno!!
Il mio fm รจ venuto a prendermi a lavoro e mi ha portata in un posto per noi speciale per farmi un discorso.Quale posto speciale se non dove ci incontrammo per la prima volta 9 anni fa?! Stesso panchina dove tutto รจ iniziato ๐Dovete sapere che appunto 9 anni fa siamo stati insieme per un anno per poi separarci (troppo giovani forse) senza perรฒ mai perderci di vista, perchรฉ almeno una volta allโanno ci si vedeva in compagnia di altri amici per una serata, ma nulla di piรน, solo amici. Poi, 3 anni fa, grazie anche alla nostra grande passione per le moto, ci siamo riavvicinati ed รจ rinato tutto lโamore che probabilmente non era neanche mai finito! Insomma, arriviamo in questo posto, la piazza del paese, e iniziamo a ricordare quei primi momenti e tutti i bei ricordi passati lรฌ e mi fa un bellissimo discorso, per poi spiazzarmi inginocchiandosi e chiedendomi se lo volessi sposare ๐ ovviamente la mia risposta รจ stata un bel โSI!โ
Premetto che avendo giร iniziato ad organizzare il matrimonio un mese fa, sapevo che prima o poi nei piani sarebbe arrivata anche la proposta ufficiale, ma non me lโaspettavo cosรฌ presto, quindi รจ stata una proposta aspettata, ma inaspettata ๐๐
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
La sposa
Abiti da sposa Alessandro Angelozzi: 12 proposte che ti...
Sei in cerca del tuo abito da sogno? Tieniti pronta, oggi potresti trovare...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Fotografi garanzie ANFM