Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Luglio 2023 Padova

Proposta da favola 🥰💍

Marta, il 8 Novembre 2021 alle 19:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Ciao a tutte 🥰 ho ricevuto la proposta settimana scorsa! Me l’ha chiesto in un posto romanticissimo 😍 ha organizzato una visita privata per noi in un castello in Germania quando questo era chiuso al pubblico! Ci ha scortato lassù una carrozza solo per noi ♥️ E poi sul balcone con un panorama mozzafiato si è inginocchiato 💍 Sono felicissima! E ora inizia la parte organizzativa 😂 che consigli mi date? Da dove iniziare?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Novembre 2021 alle 11:11
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che romantico e che meraviglia!!!!!!! Congratulazioni Smiley heart io comincerei con lo scegliere il periodo dell'anno che vi piacerebbe e se volete fare un rito civile o religioso... dopo di che inizierei a vedere potenziali location e chiese Smiley love

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che romantico Smiley love per prima cosa stabilisci se fare rito religioso o civile, prenota chiesa o comune e poi prosegui con la location

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥰 La prima cosa da fare secondo me è stabilire che tipo di rito volete e quale sia la data migliore per voi. Fatto questo, è importante bloccare almeno la location del ricevimento e i fornitori che per voi sono tassativi. Ad esempio, nel mio caso da quando ho iniziato a immaginare il mio matrimonio - qualche anno prima di fidanzarmi ufficialmente - sono stata convinta di volere un fotografo in particolare quindi è stato il primo che abbiamo bloccato subito dopo la data 😅 Il resto si può fare con un po' più di calma...
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prima cosa scegliete una data, poi da lì la chiesa, la location e poi piano piano tutto il resto! Congratulazioni e ben venuta nel gruppo 😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre i consigli già dati non dimenticare la burocrazia
    Vedi bene le tempistiche soprattutto se dovete richiede documenti in comuni di residenza differenti...se po abitate all’estero ancor di piu
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si inizia con bloccare ristorante e il posto dove ci si sposa. Poi fotografo e video e fioraio. E poi via via con le altre cose
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww che carinoo che è stato 😍😍 emozionante 😍😍 comunque intanto le prime cose da vedere sono la Chiesa (se fate matrimonio religioso) e la location..
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che emozione!
    Il primo consiglio è prendere un'agenda x appuntare tutto : idee , appuntamenti con fornitori ecc..
    Decidete se volete cerimonia civile o religiosa,fissate data e partite da lì il resto viene da sé ..in bocca al lupo x i preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione