Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura P.
Sposa VIP Luglio 2026 Messina

Proposta di matrimonio 💍✨

Laura P., il 7 Agosto 2025 alle 14:43

Pubblicato in Prima delle nozze 90

Sono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍 Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹 La mia è stata totalmente inaspettata, il giorno del mio compleanno, insieme a quasi tutti i nostri amici e familiari. È stata così...
Sono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍
Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹

La mia è stata totalmente inaspettata, il giorno del mio compleanno, insieme a quasi tutti i nostri amici e familiari. È stata così inaspettata che io stavo girando un video col cellulare di lui che ballava e scherzava coi suoi migliori amici, e quando si è inginocchiato ho continuato a filmare incredula e ancora presa dalla botta 🤣 quindi praticamente ci sono i video delle mie amiche che sapevano, e il video di me di fronte a lui 😆 ancora mi emoziono pensandoci ❤️ c'era suo papà che suonava la fisarmonica e ha accompagnato questo momento meraviglioso e indimenticabile.
Ora sono curiosa di leggere le vostre 😍😍

90 Risposte

• Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tanto cara!! Io sono super sensibile tutti i giorni, ma nei giorni più cruciali sembro una fontana🤣🤣 comunque devo ammettere che i maschi quando devono fare le sorprese se vogliamo dirla tutta sono piu bravi di noi!! 🤩🤩 che bella anche la vostra storia, mi emoziono con nulla.. 🥹🥹😍 grazie mille tesoro❤️ anche io vi auguro il meglio!! Quando vi sposate?? Noi non siamo ancora sposati, ci sposeremo il 19 Giugno 2027✨️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco, è vero è questione di fortuna! E sicuramente c'è talmente tanta bellezza che poi magari non diventa più il fulcro.. Io tremo ogni volta che ci penso e che immagino questo viaggio tanto desiderato, perché davvero credo sia un luogo unico al mondo e simile a nessun altro
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io comunque ero partita per quello ma ti devo dire che quando sei la vedi talmente tante meraviglie che quasi te ne scordi, dopo ovvio è questione molto di fortuna perché veramente può essere sopra di te ma se il tempo è brutto non vedi niente. Una mia compagna di viaggio addirittura aveva fatto un viaggio di gruppo in Lapponia proprio periodo Aurora boreale, viaggio organizzato proprio per quello ma niente, ha detto in una settimana niente di niente, una mia conoscente invece sempre in Lapponia tre volte in una settimana 🤣
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥹🥹🥹 Però che emozione
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace un sacco! 🥺 Va bene, speriamo di essere fortunati quando sarà.. Grazie ancora 🥰
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 💍✨ 1
    Poi considera che le fotocamere lo accentuano il verde, a occhio nudo era più grigina
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era inizio settembre, ma siamo stati un po' sfigatelli. Due sere prima di partire c'è stata, bellissima, anche tre sere dopo che siamo tornati. Durante i nostri 10 giorni la guida controllava che aveva le sue app e due sere su 10 era sopra di noi ma era così nuvoloso che la copriva, l'ultima sera invece prima di partire c'è stata e all'inizio sempre nuvoloso al massimo, dopo si è aperto un po' il cielo e l'abbiamo vista ma lieve, purtroppo. Di solito comunque per l'aurora consigliano inverno fino a marzo.
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah una domanda, che periodo era? Avete visto l'aurora? 🥰 Il nostro sogno più grande
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 🙂
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazzi, bravi!! 😍 Grazie dei consigli e degli spunti ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭 Devo ammettere che forse ho scelto il giorno sbagliato per fare questo post, perché ho il ciclo e sono suuuper sensibile, e sto piangendo per ogni storia! 🥹 Veramente, magnifica questa proposta!! 😍 Anche prima della mia proposta vedevo il mio fidanzato super nervoso, infatti nelle precedenti settimane non facevo altro che domandagli se fosse tutto okay, se stava male, se era successo qualcosa al lavoro.. La realtà è che stava organizzando tutto e cercando l'anello, e poco prima della proposta era talmente un fascio di nervi che non ha nemmeno mangiato quasi nulla (cosa stranissima!! 🤣).. Però ero talmente con la testa per aria, essendo il mio compleanno ed essendo periodo di esami all'università, che non ho minimamente avuto il sospetto.. Quando l'ho visto in ginocchio tremavo e ho tremato per tutta la sera, ma lui più di me! 😍 Comunque ragazzi che dire.. Vi auguro il meglio!! Quando vi siete sposati poi?
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, se fate da soli forse meglio due settimane perché almeno fate le cose con calma. Noi avendo la guida abbiamo fatto tutto il giro e abbiamo avuto anche la possibilità di fare esperienze extra esempio trekking sul ghiacciaio, il giro con il quad sulla spiaggia nera, siamo andati a vedere gli iceberg e le foche un giorno, un altro giorno le balene ecc ecc però appunto sveglia prestissimo e la sera si tornava sempre alle 21 anche anche, dopo cucina per tutti dividi il bagno per la doccia quindi a letto tardi però viaggio di gruppo almeno per noi anche se con ritmi così esperienza da 100, infatti dopo il viaggio di nozze che ovviamente quello facciamo da solo pensavamo di rifarne uno si gruppo in scozia l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, che bellooo😍😍
    La mia proposta è stata TOTALMENTE INASPETTATA, anche perche stavamo insieme da 4 mesi.
    Era il 25 giugno 2020.Mi ha portata a cena nel ristorante di fronte il piazzale Michelangelo a Firenze. La prima sorpresa è stata la torta, magnifica, buonissima!! Cena spaziale e super gourmet! Poi mi ha regalato un mazzo di fiori perché a mezzanotte era il mio compleanno, abbiamo preso quindi i bicchierini e lo spumante per brindare al piazzale. Io lo vedevo nervoso, e con lo sguardo sfuggente.. non capivo nulla. Dal momento in cui ha chiamato una ragazza a caso che ci facesse il video per riprendere tutto, a quando mi ha messa di fronte a lui e mi leggeva una lettera davanti a tutta Firenze, io ridevo e piangevo contemporaneamente. Poi si è inginocchiato ed io non ho capito più nulla.. ero felicissima, al settimo cielo!! Custodiró questi ricordi nel mio cuore per sempre 🥰✨️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio e lo auguro altrettanto a voi ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per voi sono stati sufficienti o volendo avreste prolungato volentieri? La nostra idea sono circa 2 settimane, pensi siano troppi giorni?
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dico sempre, se c'è l'amore vero diventa tutto più bello.. Anche nella totale semplicità! 😍 Vi auguro tutto il meglio ragazzi ❤️
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 giorni, con un viaggio di gruppo a settembre 2024 🙂
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia davvero ❤️ mi piacciono tanto questi dettagli in legno! 😍 Quanto siete stati lì?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo anche così ❤️ io ricordo che mi disse la prima volta a voce alta che sarei stata sua moglie un sabato pomeriggio, mentre guardavamo la tv, stavamo insieme da 2 anni... Ne son passati quasi 7 da quel momento e ammetto che se penso a quante ne abbiamo passate da quel momento, mi dico wow!
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta, noi (soprattutto io) siamo viaggiatori da sempre e devo dire che l'Islanda con tutti i posti che ho visto è insuperabile, infatti abbiamo inserito dei dettagli "islandesi" anche sul matrimonio esempio il tableau con il titolo con una frase che ci diceva sempre la nostra guida tutte le mattine quando salivamo in macchina, oppure la nostra canzone quando siamo usciti dalla cerimonia che è una canzone islandese che abbiamo sempre ascoltato in viaggio ecc
    Proposta di matrimonio 💍✨ 2
    Proposta di matrimonio 💍✨ 3

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente, non deve essere necessariamente fatta in pubblico o di fronte a conoscenti.. Anche solo un momento vostro può valere come promessa, se nel vostro cuore è già così ❤️ anche per noi all'inizio è stato così, era implicito e sapevamo che ci saremmo sposati.. Una sera addirittura me l'ha proposto così, a voce, in un momento nostro ❤️ poi dopo qualche mese ha voluto anche fare quella con l'anello perché ci teneva che ci fossero le nostre persone più care presenti 🥰
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio piango!!! 😭 Che cosa meravigliosa!! 😍 Sai che il nostro sogno è proprio quello di andare in Islanda? Infatti ci andremo come viaggio ufficiale di nozze appena ne avremo la possibilità.. Comunque è stato super romantico! 🥹 Un sogno ad occhi aperti praticamente ❤️
    • Rispondi
  • Mimì
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata durante un viaggio che sognavamo da molto, in Islanda. In pratica abbiamo percorso tutta la ring Road (la strada che circonda l'Islanda) e il penultimo giorno del viaggio si è inginocchiato spiegandomi che aveva tenuto l'anello sulla tasca del giacchetto per tutto il viaggio per farlo percorrere insieme a noi e che il nostro viaggio stava finendo ma che stava iniziando un altro viaggio molto più importante, ovviamente con una discorso che mi ha fatto molto più lungo
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! 😭 Anche al matrimonio dei cugini del mio fidanzato, di recente, c'è stata la stessa proposta.. Abbiamo pianto tutti 🥹
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che noi siamo un po' strani, perché non c'è mai stata una vera e propria proposta! Sapevamo dal primo giorno che ci saremmo sposati prima o poi, era una certezza. In passato avevamo deciso di sposarci, però per vari problemi abbiamo dovuto rimandare. Ne parlavamo da un po' e considerando le varie cose, abbiamo deciso che era il momento adatto. Ammetto che preferisco sia andata così perché sono troppo riservata e mi sarei solo sentita in imbarazzo con una proposta in pubblico 😅
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è stata ad un matrimonio di amici, ha chiesto alla sposa di donarmi il bouquet, ha fatto mettere la nostra canzone che sarà quella della mia entrata e poi si è inginocchiato con l'anello, ero imbarazzatissima perchè lui non è tipo da fare cose davanti a tutti ma lo ha fatto lo stesso e ogni volta che vedo il video piango Smiley catface

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione