Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura P.
Sposa VIP Luglio 2026 Messina

Proposta di matrimonio 💍✨

Laura P., il 7 Agosto 2025 alle 14:43

Pubblicato in Prima delle nozze 90

Sono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍 Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹 La mia è stata totalmente inaspettata, il giorno del mio compleanno, insieme a quasi tutti i nostri amici e familiari. È stata così...
Sono curiosa di sapere come sono state le vostre proposte di matrimonio! 😍💍
Intime, con gli amici, con la famiglia, in viaggio, a casa.. Vi leggo con piacere🥹

La mia è stata totalmente inaspettata, il giorno del mio compleanno, insieme a quasi tutti i nostri amici e familiari. È stata così inaspettata che io stavo girando un video col cellulare di lui che ballava e scherzava coi suoi migliori amici, e quando si è inginocchiato ho continuato a filmare incredula e ancora presa dalla botta 🤣 quindi praticamente ci sono i video delle mie amiche che sapevano, e il video di me di fronte a lui 😆 ancora mi emoziono pensandoci ❤️ c'era suo papà che suonava la fisarmonica e ha accompagnato questo momento meraviglioso e indimenticabile.
Ora sono curiosa di leggere le vostre 😍😍

90 Risposte

• Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che dolcezza 🥹😍 mamma mia 20 anni.. Una vita! 😍 Avete scelto sempre la vostra data?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei una curiosita/dubbio da chiederti o comunque sentire un parere.
    A Firenze non ho familiari dalla mia parte ci sono i Suoceri e tutta la famiglia del mio compagno, si conseguenza io la notte prima del matrimonio dormirei boh da qualche parte in un hotel/b&b e pensavo di prepararmi direttamente in villa. Ci sposeremo con la nostra macchina. Ma mi chiedevo, la stessa macchina della sposa è anche quella dello sposo? Perche da casa dei miei Suoceri alla villa sono 40 min, calcolando che la stessa macchina porta in chiesa lo sposo e poi va a prendere la sposa passa tanto tempo.. 40 min per arrivare alla villa, prendere me e tornare indietro alla chiesa sono altri 40 min. Sarebbe meglio a questo punto scegliere una chiesa vicino alla villa per questa questione di logistica oppure dovrei rinunciare a prepararmi in villa?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo noi attualmente abbiamo scelto la data e la location, anche perché non avremmo altre da andare a vedere o tenere in considerazione. Ce ne piacevano un paio ma sono troppo costose solo x la villa e onestamente preferiamo spendere il giusto per l'affitto della villa e poi investire di più per intrattenimento, cibo e fotografo! È ancora presto per fissare la location, ci hanno detto di risentirci a ottobre per il nuovo listino e per poter fissare la data.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio sorridere io.. 2 anni fa presi già l'intimo perché era un'edizione limitata di intimissimi in collaborazione con jennifer lopez 😅
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti copio la mia da un post che avevo aperto qualche tempo fa:

Mi ha fatto la proposta durante un superconcerto il 16/10/2024 al Forum di Milano della nostra band preferita, i Finley...durante la nostra canzone, canzone che mi aveva fatto sentire per caso poco dopo che ci eravamo messi insieme da poco nel 2006...

E' stata la canzone di apertura del concerto ....povero non era pronto Smiley xd

Un po' ci speravo, stavamo insieme da 18 anni in quel momento, convivevamo da 2 anni e quello sarebbe stato il momento perfetto.

Durante il viaggio per il concerto era un po' nervoso, ha voluto preparare lui lo zainetto e portarlo con sé a lavoro (sarebbe stato logico lo avessi preso io che avevo la macchina..), ai controlli di sicurezza mi ha fatta passare per prima con la scusa della pioggia e che non voleva mi bagnassi mentre lo aspettavo...quindi sì, era un po' strano il suo comportamento ma appunto non volevo illudermi...

E invece la proposta è arrivata Smiley love ci sposiamo anno prossimo circa per il nostro 20esimo anniversario!

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come scritto più giù, i nostri uomini quando e se ci si mettono, sanno davvero organizzare cose pazzesche e alla fine il risultato sono sorprese totalmente riuscite ❤️❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non me lo aspettavo perché per me ormai eravamo già a posto così, noi e bimbo!
    Invece mi ha stupito 🖤 é stato molto bravo a organizzare tutto
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!! 😍 Certo, ormai non te l'aspettavi più! Che dolcezza ❤️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me proposta super inaspettata anche perché lui ha sempre detto che non gli interessava il matrimonio.
    Avendo un bimbo di 3 anni l’anno scorso a dicembre mi fa: ascolta ma se andiamo via 2 giorni io e te in un hotel con le terme che ci rilassiamo un po’?
    (Praticamente da quando è nato il nostro bimbo non siamo mai andati via solo io e il mio FM)Così lasciamo il bimbo ai miei e partiamo.Andiamo in questo hotel mega figo, con la vasca in camera, al terzo piano la spa e al piano terra la piscina riscaldata.La sera del 21 dicembre 2024 andiamo a cena nell’Hotel molto elegante e al rientro in camera mi dice : aspetta qui un attimo.Lui entra poi torna e mi dice: chiudi gli occhi(Non mi aspettavo questo ma solo una sorpresa normale)Entro sento la musica che parte poi mi ferma in un punto e mi fa: tieni (erano dei fiori) e sai che non mi inginocchierò vero? Mi vuoi sposare?Proposta di matrimonio 💍✨ 1
    Proposta di matrimonio 💍✨ 2
    Proposta di matrimonio 💍✨ 3

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero !! Grazie 🤍
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte le proposte devono essere uguali, questa per esempio è molto originale ed è pur sempre la richiesta di essere marito e moglie 🥹😍 bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A noi non ci è stata ! È stata una decisione di entrambi… però al mio compleanno, 5 anni fa mi ha regalato due charm Pandora: uno a forma di casa ed un altro con due sposini , che stavano a rappresentare il nostro futuro insieme .. e poi due anni fa, mi ha regalato il trilogy 😍
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche volta metterò il video, però andrebbe tagliato perché è abbastanza lungo 🤣 vale la pena tagliare la scena in cui lui si inginocchia e io continuo a riprendere perché non avevo capito nulla, e la mia amica che mi dice "che dici, lo posiamo il telefono?" 🤣🤣 che ridere se ci penso
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤️ anche voi non scherzate a dolcezza comunque, ho immaginato la scena mentre riprendevi 🥰🫠❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa bellissima 🥹 anche noi ne avevamo sempre parlato e sapevo che prima o poi me l'avrebbe combinata conoscendolo 🥰 dolcissimi ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto prenotato, mancano le fedi e le bomboniere.. Poi a gennaio ho la prima prova per l'acconciatura, e poi piccole cose tipo scarpe, gioielli, intimo ecc insomma il grosso è fatto 😍 voi invece?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata semplice ed intima, solo noi due! In realtà era nell’aria ma non necessaria perché avevamo già iniziato a parlare di matrimonio, stiamo insieme da tanto tempo ma abbiamo sempre dato priorità ad altro! La sera di San Valentino si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo con un bellissimo anello🤍
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo!!🤩🤩 come procedono i preparativi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, è stato meraviglioso 🥰❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow come nei film!! 🥹🥹
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto immaginando la scena, deve essere stato davvero incredibile 🥹😍
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa romantica!! 🥹🥹 Dolcissimi ❤️
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow che meraviglia! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 La mia proposta di matrimonio é arrivata all’improvviso. Era la vigilia del 7 dicembre e mi ha detto ho organizzato una serata fuori, mi ha portato in un ristorante con vista sul Colosseo. Ad un tratto ha iniziato a suonare la violinista e poi é arrivato un cameriere e nel piatto ci stava l’anello 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, che emozione Laura, dev'essere stato spiazzante, nel buon senso della parola! 😍

La mia proposta è stata magica ed emozionante: entrambi amanti dei trekking, siamo andati in montagna a fare la nostra bella scarpinata nel nostro posto del cuore, a 2.358 mt e, arrivati alla meta, si è inginocchiato di fronte al lago alpino in disgelo. Ho pianto come una bambina ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi due...mi ha portata in un parco dove eravamo andati al primo appuntamento
    Proposta di matrimonio 💍✨ 4
    Foto di quel giorno
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che emozione!! 😍 Stupenda Vienna, non ci sono mai stata ma vedo sempre foto e immagino abbia scelto un luogo stupendo per farlo ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo a Vienna perché io avevo espresso il desiderio di fare un viaggetto per il mio compleanno. Il giorno del mio compleanno continuava a chiedermi se volessi fare qualcosa in particolare, festeggiare in qualche modo, insomma era un po' strano ma non ci ho fatto troppo caso. Verso sera ci siamo ritrovati sulla terrazza di un museo che avevamo appena visitato e da lì c'era una bellissima vista su tutta la città illuminata. Io mi sono fermata ad ammirare lo spettacolo che avevamo davanti a noi e lui tutto ad un tratto si è inginocchiato con una scatolina in mano e mi ha chiesto di sposarlo Smiley heart

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e lui il primo di gennaio, su un belvedere con questa bellissima vistaSmiley love
    In una giornata un po' più grigia però Smiley xd

Proposta di matrimonio 💍✨ 5

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corro subito a vedere!! 😍 Che meravigliaaaa
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 15 luglio 2026 e non vedo l'ora 🥹 sì è vero comunque, quando si impegnano sono fantastici 🤩
    • Rispondi
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo organizzato una cosa intima al tramonto sulla barca al mare! A rendere tutto ancora speciale sono stati i delfini che sono comparsi prima della proposta! Se vuoi trovi il video nel mio profilo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione