Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2016 Catania

Proposta di matrimonio

Francesca, il 16 Settembre 2014 alle 15:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Il vostro futuro marito come vi ha chiesto di sposarvi? E come avete reagito? Smiley shame Il mio l'ha fatto nel modo più semplice e spontaneo possibile, ma per me è stato bellissimo! Anche se me l'aspettavo, ho pianto per l'emozione! Mi ha fatto la fatidica domanda e mi ha donato l'anello di fidanzamento dopo quattro anni che stavamo insieme! Uno dei momenti più belli della mia vita! :Smiley heart

27 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 4 Luglio 2019 alle 10:09
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ancona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi... Io non ho ricevuto alcuna proposta per il momento... Ma abbiamo un padre spirituale in comune al quale gli abbiamo detto che per un motivo o per l'altro vogliamo sposarci tra 2 anni... So che lui mi farà la proposta ufficiale... Le nostre famiglie non sanno niente di tutto cio... Volevo chiedervi secondo voi è presto se iniziamo già a creare le bomboniere, le partecipazioni e altre cose per il matrimonio?
    Tutto ciò prima della proposta... Perché volevamo fare tutto noi manualmente e fino a quando non ci sono le famiglie in mezzo ai può fare.. voi che ne pensate??? 😍
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me l'aspettavo: al ritorno dall'ospedale, dopo aver partorito la nostra bimba, già ero emozionata e con un adrenalina pazzesca in corpo, poi siamo tornati a casa e aprendo la porta della camera mi sono trovata uno striscione con su scritto "mi vuoi sposare?" E sul letto c'erano dei palloncini all'elio con cuori e una corona da principessa per la bimba e sotto tutto una scatolina con dentro un paio di orecchini di diamantini. (Non volevo espressamente l'anello) è stata perfetta mentre abbracciavo lui e la piccola
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato così! già lo immaginavo che mi avrebbe fatto la proposta per i nostri 3 anni insieme..ma quando vivi l'emozione..non puoi che piangere di gioia!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta a s.valentino, ormai sapevo.che me l avrebbe chiesto.. mi ha portato fuori a cena e non accade spesso(abbiamo una bambina e l altra era.nella mia pancia) e gia li ha mandato il primo segnalr, poi era nervoso, sudato hihihi si capiva che doveva fare qualcosa... poi finita la cena saliamo in auto e li ha tirato fuori l anello e fatto la proposta!! Ero emozionatissima, avevo il sorriso stampato in faccia non andava piu via, m faceva male la.mascella ahahahah... non e` stata la proposta piu romantica del mondo ma la adoro comunque!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto... Non me lo aspettavo...
    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Abituale Giugno 2015 Biella
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si non posso lamentarmi... è stato tutto perfetto!!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche il mio fm è un ragazzo molto romantico e quindi sono sicurissima che mi lascerebbe a bocca aperta, come ha sempre fatto nel corso di questi anni! Il 16 ottobre in ogni caso festeggeremo il nostro 4 anniversario... chissà che non arrivi quel giorno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io non scherzo per il mio fidanzato la proposta è una sciocchezza mi dice sempre : anche se la vedo una cosa inutile srriverà........e si ma quando?????

    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la sogno..anche perchè fm è molto romantico e sono certa farebbe qualcosa di speciale!ma piú cose decidiamo e prenotiamo e piú la vedo lontana..ma forse mi sorprenderà..aspettiamo fiduciose ragazze!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato é di firenze e io di alessandria, si é trasferito qua dopo un anno di fidanzamento (e dopo 15 che ci conosciamo, lui é stato il mio primo bacio 13 anni fa) conviviamo da 2 anni.. e il 18 agosto per il nostro anniversario mi ha portata a cena nel mio ristorante preferito in collina, una cena suggestiva e romantica.. al caffé, si alza per andare in bagno.. e.. torna con una torta.. con su scritto "mi vuoi sposare?" Con accanto uno scrignio di cioccolato e al suo interno l'anello.. lui in ginocchio davanti a me.. tremendmente emozionante.. ha ingaggiato la mia migliore amica a fare il video durante tutta la proposta ... superlativo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora siamo in tre ahahaha Smiley laugh noi abbiamo deciso insieme di fissare la data, ma non è ancora arrivata la proposta! Abbiamo già prenotato chiesa e location... Non vi nascondo che mi farebbe molto piacere riceverla perché l'ho sempre sognata! Chissà se arriverà...
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Myriam a Napoli si dice: i che ciorta!! Cioè: che fortuna!!! Bello bello belloooo
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel momento!!!
    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Abituale Giugno 2015 Biella
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 maggio giornata relax alle terme di pre saint didier per il nostro 8 annivarsario
    poi cenetta al resort qc delle terme tutto tranquillo come un normale anniversario
    finchè ora di tornare in camera mi porta in una sala illuminata soltanto da candele su tutti i tavoli pianoforte e caminetto acceso... su un tavolino un mazzo immenso di rose rosse e girasoli che amo... una lettera.. poi prende l anello si inginocchia e arriva la proposta!!!!!
    dopo di che arriva il maitre con lo champagne!!
    ovviamente lacrime a non finire!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catania
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio fm ha preferito una proposta semplice e spontanea, mi ha portato dove ci siamo scambiati il primo bacio è mi ha fatto la fatidica domanda donandomi uno splendido anello!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Cicerenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ma l'anello ancora nn è arrivato .. speriamo presto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Deve essere stato un momento magico! :Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Smiley catface Auguri per il matrimonio! Smiley ring

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre un emozione! Il mio fm me l'ha fatto trovare dentro un pigiamone di pile che mi ha regalato lo scorso natale! Ho aperto il pacco regalo e mi diceva "amore guarda se va bene la taglia" e li ho trovato l'anello... Attaccato all'etichetta del pigiama. Ovviamente mi sono emozionata... Il tutto è successo davanti al nostro albero di Natale,la notte di natale e per me Natale= Famiglia.
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche tu?? Io e fm scherziamo sempre che facciamo le cose alla rovescia, prima decidiamo data, prenotiamo e tutto..e dopo mi farà la proposta! Ahahaha Smiley xd

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vivendo insieme abbiamo semplicemente deciso di farlo senza proposte particolari ma lui comunque ha voluto regalarmi l'anello.... Vedrai sarà bellissimo sono momenti dimenticabili !!!!! Auguri cara Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello.........a me ancora non arriva la proposta....mi sa che slitta dpo il matrimonio.ahahahahahah

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieee! Smiley laugh Congratulazioni! Smiley catface

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo Francesca! Sono felice per te! Benvenuta tra noi ! Il mio fm mi ha portata nella location dei nostri sogni e dopo averla visitata insieme mi ha detto: " ci sposiamo qui...decidiamo la data?!?" Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione