Non ci credo! Ieri ho ricevuto la proposta di matrimonio! Esattamente ad un anno al nostro matrimonio 11/06/21 È stato come vivere una favola. Mi ha portata al ristorante sul mare, appena ci siamo seduti il cameriere mi ha portata un mazzo gigante di rose. Dopo cena mi è arrivata la torta (allego foto) e dentro la torta c'era un pacchetto con dentro l anello, appena l ho aperto è venuto accanto a me e si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda. Sono scattati gli applausi e solo dopo mi sono resa conto che dietro di me c'era mio cognato e un amico, stavano riprendendo tutta la scena! Non faccio altro che vedere i video. Sono troppo emozionata! Ho sempre sognato questo momento! Non pensavo si inginocchiasse xk il mio fm è timido e riservato. Mi ha stupita tantissimo, proprio x questo apprezzo il gesto ancora di più. 😍❤️
Wowww che bellezza!!!!! È stato bravissimo!!!! Che bello anche io vorrei il video di quel momento!
Sposa Precisa
Settembre 2020
Genova
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Waoooo che romantico, il mio si è inginocchiato affianco ai bidoni della romena con i signori che ci chiedevano se volevamo comprare un braccialetto... Direi uguale 🤪🤪😂
Visualizza messaggio citato
Doveva farla prima ma per il covid-19 I ristoranti erano ancora chiusi, siamo andati direttamente alla location almeno x bloccare la data visto che erano rimaste solo 2 date disponibili. Infatti non me l aspettavo più xk avevamo già prenotato, ma mi ha fatto la sorpresa.