Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Ottobre 2022 Padova

Proposta di matrimonio

Giulia, il 23 Luglio 2022 alle 06:30

Pubblicato in Prima delle nozze 105

ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!!
la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂

105 Risposte

• G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai ma che figata saw 😍😍😍😍 ahahah dai almeno è stata sorpresa in modo positivo 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei mi prendeva in giro perché, conoscendo il mio carattere, pensava che non avrei mai trovato il coraggio di propormi. Invece ho organizzato un percorso ad enigmi, grazie a dei professionisti del settore, in cui Saw L’enigmista la sfidava a superare tutte le sue paure
    Proposta di matrimonio 1
    Alla fine ha dovuto scontrarsi con il boss dei boss, Darth Vader (io!)!
    Proposta di matrimonio 2
    Solo alla fine ha scoperto che non le svelava di essere suo padre 😂 ma le chiedeva di essere sua moglie 😂
    È rimasta sotto shock per 3–4 giorni 😆
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che matto 🤪 ahahah
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ammettere che non avrei mai retto alla pressione sociale di una scena simile, con tanta gente 😅
    • Rispondi
  • V
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 Parigi è sempre un ottimo posto per la proposta!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!! ahahah troppo forte tua nonna 😎
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha organizzato una festa a sorpresa per i miei 30 anni...foto con la torta ( torta N1) la torta va in cucina per essere tagliata mentre io parlo con alcuni amici ( eravamo una quarantina tra amici e parenti) ...spengono le lucu..lui arriva con un'altra torta seguito da alcune amiche alleate con le stelline luminose...sulla torta c'era scritto " mi vuoi sposare" ... Poi si è inginocchiato e anello 🙈Io in lacrime e tutti fuori controllo ( nonnina in foto) 😍non so quante volte ho rivisto il video ❤️Proposta di matrimonio 3Penso che ogni proposta abbia qualcosa di magico, da quelle più strutturate a quelle più semplici alla proposte improvvise! Tanta felicità a tutte /tutti💛

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, mi sono venuti i brividi a leggere la vostra storia!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci credo!!! dai almeno ti ha distratto un po' dal dolore
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, pensavo “ok tutto ma è una pentola” ed ero sul letto a casa dei miei tutta dolente, poi quando ho visto l’anello non ho capito più niente!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no povera i calcoli sono dolorosissimi.. immagino che non capivi per il regalo 😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello nella pentola a pressione che era il suo regalo di Natale per me (anche io gliene avevo regalata una proprio quel Natale!). Me l’ha data il 20 dicembre e al mattino mi avevano bombardato i calcoli, stavo malissimo e non capivo perché ci tenesse tanto a farmi aprire il regalo- mi aveva già detto che era una pentola a pressione high tech hihi.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii era bellissimo, arroccato, con vista sulle colline del prosecco 😆🥂
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah beh meglio così la sorpresa è stata ancora più grande!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole sono stupende e la tua proposta deve essere proprio stata emozionante!! tanta felicità anche a voi 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ma pensa te!!! che belli 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino 😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di sì! Si è impegnato un sacco...non mi aspettavo così tanto!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io emozionantissima!!! Lui è molto creativo ed è stato davvero tutto magnifico. Ha creato tutto lui, ogni giorno in garage a costruire sedie, tavoli, allestimenti vari ed io ignara di tutto ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo fantasticato sin dagli inizi sul matrimonio e su una nostra famiglia, appena abbiamo capito di esserci trovati nel 2020. Dopo un anno già sapevamo di non poter aspettare oltre il 2023 così a febbraio volendo farci un'idea su location e costi dopo aver visto la prima e unica abbiamo fissato la data e comunicato in fretta e pieni di gioia a parenti e amici senza aspettare la fatidica proposta, permettendomi che mi avrebbe ugualmente sorpresa. E infatti non ha tardato a stupirmi. A maggio al matrimonio della mia migliore amica io ero totalmente assorta da lei e dalle sue emozioni, non avevo la più pallida idea che avrebbe fatto il gesto di inginocchiarsi al momento del lancio del bouquet. I due hanno confabulato alle mie spalle. I fotografi i cantanti e persino il fumettista sapevano tutto e non mi sono accorta di nulla. Totalmente sbigottita, quando la sposa si è avvicinata a me il tempo si è rallentato, il mio uomo mi ha bussato alla spalla, è partita la canzone del mio cuore e tra le lacrime abbiamo ballato stretti. La mia reazione non è stata per niente civettuola come quelle che si vedono sui social ma piuttosto un mix di shock e trance ahah. Poi al buffet dei dolci in privato mi ha sussurrato le parole che ho sempre sognato di sentirmi pronunciare e così i dessert hanno fatto un bagnetto di lacrime eheh. Inutile dire che dopo due mesi fisso ancora l'anello sognante 🥰
    Sono certa che anche tu abbia conferme ogni giorno e ti senta amata preziosa e unica. Auguro tanta felicità a tutte ❣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 4
    Eccola qua 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma davvero tatuata?! pazzesco!!! troppo forte il tuo fm 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia proposta è avvenuta il giorno di Pasqua domenica 17 aprile di quest anno.. lui era in trasferta per lavoro in Francia da gennaio e tornava a casa ogni 2 settimane. Quel week end è tornato con una mano bendata dicendomi che si era fatto male sul lavoro. (La stava organizzando con le sue sorelle/ fratelli da un mesetto infatti sono stati tutti complici). La domenica sera io sono uscita con sua sorella a farmi un aperitivo torno a casa cera un percorso con le lucine nel cortile lui esce fuori mette la nostra canzone partono i fuochi d artificiò lui si inginocchia si sfascia la mano, c’era tatuato mi vuoi sposare? Mi fa la fatidica domanda è io gli ho detto si per tutta la vita 🥹💜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Jessica che bello tornare a casa così 😍😍 bravissimo il tuo fm
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa, ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, arrivo a casa e trovo tutto pieno di candele e rose con la nostra canzone in sottofondo...lettere che mi portano fino alla scala per scendere in taverna. Tutta la scala piena di fogli con scritte le promesse,alcune serie alcune divertenti...arrivo in fondo e lo trovo lì tutto imbellettato che si inginocchia con l'anello...
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello io amo Parigi 😍 poi l'anello di famiglia acquista ancora più valore 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Giulia gentilissima
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FM ha scelto l’anello a novembre, ad aprile in occasione di alcuni giorni di ferie, decidiamo (anzi decido visto che era un po’ che non andavo) di andare a Parigi. L’idea del matrimonio era nell’aria ma mai avrei immaginato che in quel viaggio lui si fosse portato dietro un anello nella tasca della giacca per giorni😂
    Un pomeriggio decidiamo di salire sulla tour eiffel (a piedi ovviamente). A metà percorso lo vedo strano, gli chiedo se è affaticato dai gradini e mi risponde “sono agitato”😂 li per li non ci penso più di tanto, forse pensavo avesse paura dell’altezza/vertigini.
    Facciamo un giro, qualche foto, arriva il tramonto, scendiamo al primo piano, non c’era nessuno. Ci facciamo un selfie, lui mi guarda e mi dice “ho una sorpresa per te”, apre il giubbotto e tira fuori una scatolina con dentro un anello, si inginocchia e mi fa la proposta.Non abbiamo foto/video del momento, eravamo solo noi due e la vista su parigi.Emozionante, ancora di più perché l’anello è un anello di famiglia tramandato da sua nonna a sua mamma e poi a me.Bellissimo😍 non ci credevo, ho realizzato poi con i giorni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è successo così, ho iniziato a piangere 😂 abbiamo stampato la foto presa da un fotogramma del video che ci immortala in uno dei momenti della proposta 😍
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io penso che avrei iniziato a piangere 😂 che bello davvero romantico 😍 un giorno proprio da ricordare!!
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ogni coppia ha la sua storia e la sua unicità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione