Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Ottobre 2022 Padova

Proposta di matrimonio

Giulia, il 23 Luglio 2022 alle 06:30

Pubblicato in Prima delle nozze 105

ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!!
la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂

105 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata il 9 gennaio 2022… dopo che l’ho attesa veramente tanto con tutto il cuore 💖
    Per Natale ho chiesto come regalo di andare via un weekend e tra paure del covid, tamponi green pass ecc il mio fm mi ha accontentata e mi ha portata a Madrid 🤩
    Arrivati lì mi ha detto scegli un ristorante, il più bello che trovi che stasera voglio mangiare bene.. così ho trovato questa piccola perla nelle viuzze di Madrid, posto molto bello ed elegante.. siamo andati.. il mio fm premetto che è una persona abbastanza timida su queste cose e non gli piace molto fare scene in pubblico quindi è stato già un grande passo avanti, l’ho visto trafficare con il responsabile di sala ma li per li non ci ho dato peso…. Alla fine della cena ha fatto un cenno a questo signore che gli ha messo sul tavolo la scatola con l’anello… lui l’ha aperta, me l’ha messa davanti.. io già piangevo 😂 e mi dice “se vuoi ti faccio anche la domanda… mi vuoi sposare?” Ovviamente si ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata intimissima è così inaspettata e allo stesso tempo così unica e speciale .
    Il mio compagno era in camera , mi chiama e dice : vieni un attimo c’è la stampate che non funziona mi avvicino per controllare mi giro xk era tutto apposto non c’era nulla che non andava ( lo trovo inginocchiato e mi fa : non sono una persona super romantica ne mi piace stare al centro dell’attenzione ( MI VUOI SPOSARE ? Con tanto di ANELLO E UNA LETTERA APPENA STAMPATA CON UNA NOSTRA FOTO ) io ovviamente con i lacrimoni gli do una pacca sulla spalla lo abbraccio e gli dico ( è sempre stato un si ) direi che è stato un momento tutto nostro ed è stata la cosa più bella che potessi ricevere! W l’amore 🥹🫶😍❤️‍🔥
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata il 28 maggio 2021. Sapevo di dover recarmi a Marzamemi con mia sorella, per una spa ed una serata insieme e così siamo andate. Una volta arrivate lì, sul molo della meravigliosa Marzamemi ho trovato una lettera e dei cuori bianchi a terra che attraversavano tutto il molo, fino ad arrivare ad un tavolo realizzato ad hoc, per una merenda insieme. Lui, travestito da cameriere mi ha accolta, con la nostra musica in sottofondo. Aveva allestito tutto nei minimi dettagli. Il tavolo, le sedie, le lanterne le aveva create da zero ed inoltre aveva allestito tutto il resto, pensando ad ogni dettaglio. Dopo aver letto una lettera, ha aperto il libro dei promessi sposi, sapientemente scolpito per contenere l’anello 😍 ecco qualche fotina per voi! Alla fine di tutto, abbiamo cenato ad Ortigia in un ristorante stellato e siamo rimasti una notte presso un loft con vasca idromassaggio.
    Un sogno che non dimenticherò mai ♥️ Proposta di matrimonio 1
    Proposta di matrimonio 2
    Proposta di matrimonio 3Proposta di matrimonio 4
    Proposta di matrimonio 5
    Proposta di matrimonio 6
    Proposta di matrimonio 7
    Proposta di matrimonio 8
    Proposta di matrimonio 9

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 10
    La mia è avvenuta vicino un lago, in un paese vicino a dove viviamo, dove tra l'altro c'è anche la chiesa dove ci siamo sposati...quelle che poi sono state le mie testimoni mi hanno portato lì con l'inganno e davanti i nostri amici più stretti sì è inginocchiato...attaccato all'anello c'era un palloncino con scritto mi vuoi sposare? Ero vestita elegante con vestiti scelti da lui tra l'altro 😂 perché io sapevo che stavamo andando a cena..ma è stato tutto molto romantico
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 😊 la mia proposta è stata durante i festeggiamenti del nostro 5 anniversario ( città dove ci siamo messi assieme ) Per L occasione siamo andati in un hotel stupendo con vista Parigi e la sera in camera mente la torre si illuminava e io ero girata verso la torre e lui dietro di me mi ha preso la mano e me L ha chiesto . è stato tutto super naturale anche perché io ero appena uscita dalla doccia quindi ero in accappatoio 😅 ma il momento era magico perché in quel momento la torre illuminata e tutto😍 poi mi ha dato un biglietto dove aveva trascritto con una poesia di Pablo Neruda super romantica con delle parole bellissime ( mi sono super emozionata e non riuscivo a leggerla tanto piangevo) e poi L anello che non ho potuto indossare per una settimana perché super piccolo 😂 sono contenta sia stata intima e non davanti altre persone perché mi sarei vergognata un sacco e pure lui ! Allego anello e vista dalla nostra camera ❤️ Proposta di matrimonio 11

Proposta di matrimonio 12

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia un grande classico 😊 mi ha portata per il mio compleanno a passare una notte in un castello sulle colline, che adesso è un hotel con spa. Questo castello ha all’interno delle mura una piazzetta molto carina con una chiesetta, l’edera, le lucine ecc.
    La sera dopo cena stavamo passeggiando lì, si è inginocchiato e mi ha dato l’anello.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una cosa semplice. Mia mamma non sta bene, ha scelto di farmela davanti ai miei genitori. Mi ha detto delle parole bellissime, non ha fatto in tempo a mettersi in ginocchio perché ci siamo subito abbracciati ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia come la tua! Abbiamo già un bimbo e viviamo insieme😁 nessuna proposta abbiamo deciso e basta! Ma chissà magari un giorno arriverà quella ufficiale prima del matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! La mia proposta ufficiale c'è stata il 12 dicembre 2020 ovvero dopo che abbiamo deciso di sposarci ..ha preparato una sorpresa davanti casa con la scatola delle sorprese , è partita una canzone di Vasco Rossi ( suo cantante preferito) si è inginocchiato e dalla scatola è uscita la torta: mi vuoi sposare?
    E lui in ginocchio con l'anello 💓
    C'erano tutti vicini e parenti , abbiamo poi stappato la bottiglia e mangiato dolci 😀Proposta di matrimonio 13
    Proposta di matrimonio 14
    Ecco qualche scatto 💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione