Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia

Proposta di matrimonio ... a doppio senso!! πŸ˜†πŸ˜†

Alessia, il 7 Gennaio 2020 alle 19:34 Pubblicato in Prima delle nozze 2 143

Buona sera FS e sposine,


finalmente, dopo tanta attesa e dopo aver sognato leggendo le vostre proposte di matrimonio, la notte di Natale ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio FM! 😍😍😍😍😍

tenor.gif

Chi mi conosce da un po' sulla community sa' bene che sono una sposa "classicamente anticonformista" e, per certi versi, anche un po' fuori dalle righe...πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ


Inizio il racconto di quella sera premettendovi che ho sempre detto al mio FM che cmq avrebbe dovuto chiedermi di sposarlo formalmente e che per farlo non mi aspettavo chissΓ  quale anello ma che mi sarei accontentata di un dado del bullone, di un'anello di cipolla o di una patatina alla pizza.πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†


Abbiamo distribuito i regali ai vari parenti e per ultima ho lasciato una busta per il FM contenente due penne con su inciso "Lo Sposo" e "La Sposa", un cartoncino che le reggeva con la frase "Vuoi sposarmi?" e "Tu ed io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi. Mahatma Gandhi". Mentre lui leggeva mi sono inginocchiata presentandogli una scatola con una serie di oggetti a forma di anello (che io sempre gli dicevo e che vedete in foto) ed un bracciale con su inciso "Tu e io siamo una cosa sola" e la data del 24-12-2019. 😝😝😝

La mia propostaProposta di matrimonio ... a doppio senso!! πŸ˜†πŸ˜† 1

Il mio regalo "a scelta"

Proposta di matrimonio ... a doppio senso!! πŸ˜†πŸ˜† 2

A questo punto lui mi ha consegnato il suo regalo, una scatolina in cui ci trovo ......

La sua proposta Proposta di matrimonio ... a doppio senso!! πŸ˜†πŸ˜† 3

....una fascetta da idraulico, e in men che non si dica, mentre mi giro per mostrare alla videocamera la fascetta, lui si inginocchia con il vero anello, e appena mi rigiro mi dice "Vuoi sposarmi?" 😍😍😍😍

L'anello

Proposta di matrimonio ... a doppio senso!! πŸ˜†πŸ˜† 4

...Γ¨ stato un momento divertentissimo e dolcissimo, meglio di come mi sarei mai aspettata e perfettamente in linea con il nostro modo di essere!!! C'erano quasi tutte le persone piΓΉ importanti della nostra vita e non poteva essere diversamente!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°


Ragazze che ancora non avete ricevuto la proposta, non perdete le speranze potrebbe sempre arrivare!! πŸ˜‰πŸ˜‰


PS; ovviamente non potevano mancare i fiori, ma siccome a casa di mia suocera non avevano un "posto sicuro" dove nascondere le rose senza che le vedessi, hanno ben pensato il FM e mia suocera di farmi un mazzetto di prezzemolo!!! 🀣🀣🀣🀣🀣

i miei "fiori" della proposta

Proposta di matrimonio ... a doppio senso!! πŸ˜†πŸ˜† 5

PPS; perdonate la bassa risoluzione delle foto ma sono fermo immagine del video girato quella sera...😊😊😊

143 Risposte

Ultime attivitΓ  da Alessia, il 7 Febbraio 2020 alle 00:01
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favolosiii 😍😍😍


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° sembra una favola raccontarla leggerla mi emoziono ancora a pensarci...
    ❀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai benissimo...come mi hanno consigliato in passato altre spose, mai perdere la speranza!! 😊😊😊

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia, incrocio le dita e mi godo comunque tutti i dettagli dell'organizzazione!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza Simona, potrà arrivare anche la tua, ne sono convinta...anche noi abbiamo organizzato tutto di comune accordo e al momento della proposta avevamo già definito il 90% dei dettagli per cui ti capisco benissimo...la nostra alla fine è stata la ciliegina sulla torta, a confermare la volontà di entrambi di fare questo passo...sono sicura che sarà anche così per te!! 😘😘😘😘

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente fantastica questa doppia sorpresa!! Noi abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, parlandone davanti ad un panino.. ma non nego che io ogni giorno ci spero in questa proposta ufficiale!! Chissà.. 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che dolceeee!!! Mi sono emozionata anche io leggendo e immaginando la scena!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ˜

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah bene πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheheh... abbiamo comprato per l'occasione un tavolino per cenare in terrazza io gli ho preparato la paella... poi lui ha detto che rientrava un attimo per andare in bagno...io non ci ho fatto tanto caso sai complici uno il vino piΓΉ il fatto che mi ero alzata presto per andare al lavoro quella mattina...quando Γ¨ tornato mi ha detto di chiudere gli occhi e ha messo sul cellulare la nostra canzone 😍😍😍 credevo mi avesse preso un pensierino ma quando ho riaperto gli occhi e ho visto la scatolina piccola impachettata... "È quello che penso?!" "Aprila" non sono neanche riuscita ad aprirla mi sono messa a piangere prima che l'aprisse πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille davvero!!! 😘😘😘😘

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed questo il bello ❀️ In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Gloria...si tendiamo ad essere anticonformisti!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sisi probabilmente ero sempre io πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow romanticissimo!!! 😍😍😍😍😍 Come te l'ha chiesto?




    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questo racconto 😊 davvero molto non convenzionale e originalissimo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni ❀️ anche il mio compagno me l'ha chiesto nel giorno del nostro anniversario 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E beh se abitate, come noi, in un'altra cittΓ  Γ¨ difficile consegnarli tutti di persona πŸ˜…
    Forse quello sugli abiti da sposa? O meglio ce ne sono tanti sugli abiti da sposa πŸ˜‚ mi pare che era stato scritto anche un consiglio sull'atelier che faceva questo favore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè che cosa romantica!!!! E insieme poi...CONGRATULAZIONI!!!!!
    Io ammetto che cominciavo a perdere le speranze ma essendo totalmente vecchio stampo ho sempre sognato in questi 5 anni che mi facesse lui la dichiarazione e così...inaspettatamente è stato ❀❀❀ nel giorno del nostro 5º anniversario 😍

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente li abbiamo consegnati ai parenti più stretti, agli altri ci pensano i nostri genitori...comunque si potrei essere al 90% io ad averlo scritto, non ricordo in quale topic ma ricordo di averlo già scritto...😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀣🀣🀣 grazie infinite!!❀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cariniiii e divertentiπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€£ auguriiii❀
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri πŸ₯‚ 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto piΓΉ che bene! Noi vorremmo consegnarli anche personalmente ma non so se ce la faremo con tutti... Non abbiamo molte ferie purtroppo!
    Ah beh se sono così gentili perché no? Mi ricordo però di una sposina a cui sistemavano il vestito in macchina e che l'ha acquistato proprio a roma.. sei tu? L'ho letto in un altro topic!
    Ahah proprio vero πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi li abbiamo giΓ  consegnati perchΓ© volevamo farlo di persona e questa era l’unica occasione buona per farlo ❀️ Per i vestiti li porteremo giu quando scendiamo per il matrimonio, considera che scenderemo circa una settimana prima piΓΉ o meno la tempistica di consegna coincide con tutti gli altri atelier...inoltre quello dove li abbiamo presi Γ¨ aperto tutto agosto per cui ci faranno le prove Fino all’ultimo minuto e ci sistemeranno loro i vestiti in macchina al momento della partenza, cosΓ¬ da non rovinarli...😍😍😍😍 Anche noi siamo della stessa cittΓ !! Come si dice β€œmogli e buoi dei paesi tuoi” 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh allora stai messa molto meglio di me! Mancano quasi 8 mesi e dobbiamo ancora decidere molte cose..alla fine perΓ² son tutte cose che si decidono quasi alla fine 😊 se iniziassi da ora con gli inviti mi fucilerebbero πŸ˜‚ e come farete coi vestiti?
    Sì, siamo cresciuti nella stessa città, almeno su questo fronte non abbiamo problemi 😊
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!!!! Congratulazioni!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh dai non sei messa male...io ho giΓ  fermato tutti i fornitori e ordinato l'ordinabile..Smiley xd gli abiti perΓ² li abbiamo scelti, sia io che lui, ad ottobre qui a Roma...abbiamo giΓ  iniziato a consegnare gli inviti ai parenti piΓΉ stretti in Calabria e ora continueremo un po' alla volta con gli altri...Smiley laugh anche lui Γ¨ calabrese?

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati!!
    Sisi posso immaginare perchΓ© anche io lo faccio giΓΉ e organizzo dalla Germania Smiley xd Γ¨ complicato ma ce la faremo Smiley smile ad ottobre ho giΓ  trovato il vestito e fermato fotografo, fioraio, wedding planner, band, parrucchiera ed estetista, e ad aprile scenderemo di nuovo per bomboniere e preventivi e prima prova abito Smiley smile ah e lui prenderΓ  il suo anche ad aprile!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah beh allora molto meglio così!!! 😜😜😜😜

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione