Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia

Proposta di matrimonio ... a doppio senso!! πŸ˜†πŸ˜†

Alessia, il 7 Gennaio 2020 alle 19:34

Pubblicato in Prima delle nozze 143

Buona sera FS e sposine, finalmente, dopo tanta attesa e dopo aver sognato leggendo le vostre proposte di matrimonio, la notte di Natale ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio FM! 😍😍😍😍😍 Chi mi conosce da un po' sulla community sa' bene che sono una sposa "classicamente anticonformista" e, per...

Buona sera FS e sposine,


finalmente, dopo tanta attesa e dopo aver sognato leggendo le vostre proposte di matrimonio, la notte di Natale ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio FM! 😍😍😍😍😍

tenor.gif

Chi mi conosce da un po' sulla community sa' bene che sono una sposa "classicamente anticonformista" e, per certi versi, anche un po' fuori dalle righe...πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ


Inizio il racconto di quella sera premettendovi che ho sempre detto al mio FM che cmq avrebbe dovuto chiedermi di sposarlo formalmente e che per farlo non mi aspettavo chissΓ  quale anello ma che mi sarei accontentata di un dado del bullone, di un'anello di cipolla o di una patatina alla pizza.πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†


Abbiamo distribuito i regali ai vari parenti e per ultima ho lasciato una busta per il FM contenente due penne con su inciso "Lo Sposo" e "La Sposa", un cartoncino che le reggeva con la frase "Vuoi sposarmi?" e "Tu ed io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi. Mahatma Gandhi". Mentre lui leggeva mi sono inginocchiata presentandogli una scatola con una serie di oggetti a forma di anello (che io sempre gli dicevo e che vedete in foto) ed un bracciale con su inciso "Tu e io siamo una cosa sola" e la data del 24-12-2019. 😝😝😝

La mia propostacfb_1548609.jpg

Il mio regalo "a scelta"

cfb_1548615.jpg

A questo punto lui mi ha consegnato il suo regalo, una scatolina in cui ci trovo ......

La sua proposta cfb_1548617.jpg

....una fascetta da idraulico, e in men che non si dica, mentre mi giro per mostrare alla videocamera la fascetta, lui si inginocchia con il vero anello, e appena mi rigiro mi dice "Vuoi sposarmi?" 😍😍😍😍

L'anello

cfb_1548619.jpg

...Γ¨ stato un momento divertentissimo e dolcissimo, meglio di come mi sarei mai aspettata e perfettamente in linea con il nostro modo di essere!!! C'erano quasi tutte le persone piΓΉ importanti della nostra vita e non poteva essere diversamente!!! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°


Ragazze che ancora non avete ricevuto la proposta, non perdete le speranze potrebbe sempre arrivare!! πŸ˜‰πŸ˜‰


PS; ovviamente non potevano mancare i fiori, ma siccome a casa di mia suocera non avevano un "posto sicuro" dove nascondere le rose senza che le vedessi, hanno ben pensato il FM e mia suocera di farmi un mazzetto di prezzemolo!!! 🀣🀣🀣🀣🀣

i miei "fiori" della proposta

cfb_1548627.jpg

PPS; perdonate la bassa risoluzione delle foto ma sono fermo immagine del video girato quella sera...😊😊😊

143 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi😍😍😍😍🀣🀣🀣🀣🀣πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno gli ormoni della gravidanza o forse il fatto che anche noi ci siamo fatti le proposte in maniera così poco convenzionale, ma mi sono emozionata tantissimo! 😍 Congratulazioni davvero! 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia dolce e divertente! Tantissimi auguri siete bellissimi!!
    • Rispondi
  • πŸ’• Bi πŸ’•
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    πŸ’• Bi πŸ’• Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Applausi per voiπŸ˜‚πŸ˜‚stupendo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticooooo πŸ’–πŸ’–πŸ’– avrei voluto vedere il video intero 🀣🀣🀣🀣 mai perdere la speranza πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete ...mi sono emozionata ...auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli 😍 super divertente il tuo regalo, ma anche lui ha trovato il modo di farti la sorpresa servita su un piatto di argento πŸ˜‚ molto bello comunque anche l'anello
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi!!! Nient altro da aggiungere ❀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che proposta divertente!Siete proprio una bella coppia di pazzerelli😜Congratulazioni!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata una proposta divertentissima, alla fine avete pensato praticamente alle stesse cose, con la differenza della sua sorpresa finale 😁😁. L'anello, inoltre, è uguale al mio! Tantissimi auguri 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ale, siete assolutamente strepitosi ed adorabili Smiley love

    Una proposta di matrimonio unica nel suo genere, semplice e spontanea come lo siete voi.


    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ una delle piΓΉ belle proposte mai avute!! Ahahahah immagino la sua faccia "ma che cazz fa...mi ruba la scena?" πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ PerΓ² Γ¨ stato perfetto cosΓ¬, bellissimo che anche lui ha avuto la stessa idea e te lo ha chiesto la stessa sera πŸ˜‚ comunque vorrei vedere il video ahahah
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Ale ma io vi amooooooo
    F O L L E M E N T E πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‚β€οΈ
    Mi rivedo tanto in voi E Quest promessa è la mia preferita finora giuro Perché mi ci vedo tantissimo 😍❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MA che cariniiii!!!!!! *-*

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione