Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Faffina
Sposa Novella Maggio 2017 Bologna

Proposta di matrimonio con anellino con zircone

Faffina, il 20 Marzo 2017 alle 16:36

Pubblicato in Prima delle nozze 166

Ho ricevuto da poco la fatidica proposta, l'anello é classico, oro bianco ed un solitario. Un solitario che non é un diamante ma uno zircone. Me l'ha detto tutto contento per aver risparmiato. Gli ho chiesto quanto fosse costato l'anello é ha ammesso candidamente 150 euro ed era pure in sconto. Voi...

Ho ricevuto da poco la fatidica proposta, l'anello é classico, oro bianco ed un solitario. Un solitario che non é un diamante ma uno zircone. Me l'ha detto tutto contento per aver risparmiato. Gli ho chiesto quanto fosse costato l'anello é ha ammesso candidamente 150 euro ed era pure in sconto. Voi come l'avreste presa?

Ad occhio nudo non ha nulla di meno che un anello di diamanti, ma io so la differenza.

166 Risposte

  • Rosa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i piccoli gesti inaspettati che emozionano di piu'! 💜
  • Faffina
    Sposa Novella Maggio 2017 Bologna
    Faffina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io gli chiedo sempre il prezzo dei regali che mi fa, sono fatta cosí. E lui me lo dice sempre, non trovo sia una cosa negativa. Comunque prende 2500 euro al mese, ha un contratto a tempo indeterminato, le possibiliá economiche ce le ha.

  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante è il gesto
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello è di zirconi e me lo sono scelta io, eh. Per me la differenza sta solo nel prezzo, non nel suo inestimabile valore affettivo.
  • Faffina
    Sposa Novella Maggio 2017 Bologna
    Faffina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non ti ha chiesto di sposarlo con un pacchetto di liquirizie.

  • Rosa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle condizioni economiche. Ovvio che se il tuo fm ha la possibilita' di spendere molto di piu' ed ha voluto risparmiare proprio con te non e' una bella cosa. Ma se non lavora o comunque non ha possibilita'.....devi apprezzare il gesto. Perdonami, ma tu a chiedergli quanto fosse costato non sei stata molto delicata...
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi ha comprato un pacchetto di liquirizie e io mi sono commossa Smiley smile apprezza il gesto, se lo ami vai oltre ogni valore reale e guardi solo al cuore... Altrimenti, c'è qualcosa che non va...

Gruppi generali

Ispirazione