Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2025 Milano

proposta e anello

Martina, il 13 Dicembre 2024 alle 11:38

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2 mesi :'(((

Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto?

A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2 mesi :'(((

38 Risposte

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tra l'altro è bellissimo!! Io ho il problema inverso invece, ho le dita grandi...

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Pensa che come tempo per cambiarlo ci hanno dato 60 giorni Smiley surprise

Spero arrivi almeno per Natale, incrocio le dita, (senza l'anello ahhaha)

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il mio era troppo grande. Non ricordo esattamente quanto ci hanno messo a restringerlo ma sicuramente meno di un mese!

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bologna
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo!! Quando ho ricevuto la proposta l'anello mi andava grande, ma non è stata colpa del mio futuro marito, semplicemente perché io ho il dito veramente piccolo (porto un 7 come misura) e quando è andato a scegliere l'anello la misura più piccola disponibile dei diamanti era la 12. Perciò dopo che mi ha fatto la proposta siamo andati nella gioielleria dove l'ha preso e, dopo aver preso per bene la misura, me l'hanno fatto stringere a misura dall'orafo. Sono stata 10 giorni senza però ne è valsa la pena perché ora mi sta a pennello!Smiley heart

proposta e anello 1

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era piccolo, nonostante avesse preso le misure con un altro anello con il calibrino😂 ma abbiamo fatto il cambio sul sito su cui l’ha acquistato ed è stato tutto molto veloce. Se è fatto in gioielleria sicuramente ci vorrà più tempo, ma due mesi forse tanti😕
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me andava perfettamente.. aveva preso le misure con un altro anello che ho a casa Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione