Ufficialmente dopo un anno e mezzo ma esattamente due anni fa, chiusi in casa per la quarantena, abbiamo iniziato a dirci che ci volevamo sposare e stavamo insieme da 6 mesi
Poi lui continuava a ripetermi che me l'avrebbe chiesto, che voleva prendermi l'anello e io gli dicevo di lasciar perdere che erano soldi inutili e poi a luglio 2021 me l'ha chiesto davvero, in ginocchio, nudo
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non c'è stata nessuna proposta. Abbiamo deciso insieme di sposarci dopo 14 anni di cui 7 di convivenza.
Visualizza messaggio citato
Noi ci siamo innamorati dopo 15 anni che ci conoscevamo…. Quando si è trasferito a Roma come me per lavoro ha iniziato a messaggiare per provarci e dopo 5 anni ci siamo messi insieme perché mi ha fatto innamorare😍😍😍😍 in un anno convivenza e mi ha chiesto di sposarmi😍😍😍
A me l'ha chiesto a marzo 2020 in pieno lockdown quando eravamo ognuno a casa propria. Io conto questa come proposta. Poi non so se vuole farla anche dal vivo ma ancora non ne vedo l'ombra però sinceramente non ha importanza. Comunque stavamo insieme da 9 mesi
Proposta fatta lo scorso anno il 1 settembre.. dopo 11 anni e mezzo di fidanzamento e 4 di convivenza. Ci siamo fidanzati al liceo poi io ho fatto la magistrale all'università, ho trovato lavoro ci siamo sistemati a casa e abbiamo messo via abbastanza soldi da poterci permettere il matt8che vogliamo senza nessun aiuto.. quindi ecco.. qualche anno c'è voluto 😂
Anche voi innamorati durante il lockdown?? Il nostro è nato cosi...convivenza forzata ci ha portato talmente avanti che i ns 11 mesi erano anni x altri... Poi non son tanto giovine ormai per cui xkè aspettare uun anno o due x un matrimonio??? Calcola che mio marito è stato categorico in questo me l’ha chiesto nel 2021 e mi voleva sposare nel 2021, e così è stato🥰🥰🥰🥰🥰
Con proposta il 24 Dicembre al rientro a casa dalla cena della vigilia dai miei. Mi ha preso 2 dozzine di rose rosse a gambo lungo, fatto un plastico con un struttura con dentro un omino che faceva la proposta e mi ha scritto una lettera con delle iniziali in maiuscolo che formavano la domanda: “ Mi vuoi sposare?” Tutto inaspettato e romanticissimo ( ed io ero arrabbiato con lui perché mi ha mollata a casa dei miei ed é sparito per tutto il pomeriggio 😅😂😂😂)