Dopo 11 mesi che stavamo insieme e 10 mesi e 20 giorni di convivenza
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo 6 anni e mezzo, con proposta fatta sotto la chiesa in cui ci sposeremo l’anno prossimo, dopo una caccia al tesoro ( che riprendeva i luoghi più importanti per noi, ovvero dove ci siamo conosciuti, dove ci siamo dati il nostro primo bacio e dove coroneremo il nostro sogno)…mi ha lasciato senza fiato🥰
Mi ha chiesto di sposarlo dopo 6 mesi!! E dopo altri 6 mesi dalla proposta abbiamo abbiamo iniziato a veder le location fissare tutto. Ora stiamo insieme da 2 anni e mezzo e ci siamo quasi,5 settembre!!
Visualizza messaggio citato
Gli ho detto che basta anche un anello di plastica! Ma comunque deve partire da lui! Vabbe che ora siamo in pausa da matrimonio... Se mai ci sposeremo l'anello più importante sarà la fede 😊
Vabbè per me potresti prenderti anche uno di Pandora particolare … sono belli lonstesso
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maah diciamo a volte lo sfotto e gli dico che vorrei l'anello 😂😂 ma ci sono troppe spese ora... Stiamo da 6 anni e mezzo insieme 😊
Come mai ricevuta ?😂😂😂
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà mai ricevuta 😂 ne abbiamo solo parlato. Ci spero ma con le spese che ci sono non mi alletta l'idea di soldi spesi per un anello di fidanzamento