Dopo 10 anni di cui quasi 2 di convivenza. in realtà mi ha detto che ci pensava già dal 2018 (anno in cui abbiamo iniziato a cercare casa); nei suoi piani la proposta sarebbe dovuta arrivare nel 2020 per i miei 30 anni, ma poi:
12 mesi per trovare casa
10 mesi per andare a rogito
pandemia
trasloco e sistemazione casa in piena pandemia
alla fine la proposta è arrivata alla vigilia di natale '21
Ciao Nadia, io sono fidanzata da quasi 12 anni e convivo da 2 anni e mezzo, a febbraio abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio (senza proposta) che sarà ad aprile 2023.... sabato scorso ho ricevuto la proposta 😍
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un'agonia 😂😂 dopo varie discussioni, litigi ecc... Abbiamo fermato la location (senza proposta) per problematiche di tempo e poi è arrivata FINALMENTE! dopo 3 anni e mezzo!
Dopo 4 anni abbiamo iniziato a parlarne ma non c’era ancora la possibilità per noi.. dopo 5 anni abbiamo deciso che ci saremmo sposati e la proposta ufficiale è arrivata circa 6 mesi più tardi 🥰
Visualizza messaggio citato
Che romanticone...Mondo me già ti girava intorno da un po’, nel nostro caso invece è stato veramente quasi amore a prima vista dato che non ci conoscevamo prima di quel fantomatico 28 febbraio 2020
Dopo 6 anni..il giorno del mio compleanno, un mega pacco con all’interno tanti pacchettini. Dopo aver scartato tutto..una nostra foto e dietro scritto: “Mi vuoi sposare?”. Il tempo di alzare lo sguardo e lo trovo in ginocchio con l’anello 😍
Sono scoppiata a ridere ci ho messo 10 minuti a riprendermi e a rispondergli ahahah ero appena uscita dalla doccia mezza addormentata che dovevamo prepararci per lavorare durante il festival organizzato da un amico