Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari

Proposta si, Proposta no?

Grazia, il 10 Febbraio 2021 alle 12:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 90

Ciao ragazze, chi come me non ha avuto la proposta di matrimonio o un Anellino? Lui mi ha detto semplicemente di andare a vedere la sala per il 2022, per sposarci.. Quindi abbiamo prenotato location,chiesa e fotografo. Naturalmente ne abbiamo parlato nel 2020 che in questo 2021 avremmo fatto il...
Ciao ragazze, chi come me non ha avuto la proposta di matrimonio o un Anellino?

Lui mi ha detto semplicemente di andare a vedere la sala per il 2022, per sposarci..
Quindi abbiamo prenotato location,chiesa e fotografo. Naturalmente ne abbiamo parlato nel 2020 che in questo 2021 avremmo fatto il nostro passo nel 2022 ed e così e stato ma nient'altro 😅😅

90 Risposte

• Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente appena mi dici ti devo dire una cosa,ti ho portato qualcosa, io sono lì con la mia amano che attendo 😅 e lui ride .. sa che desideravo una proposta,un anello anche di 2€ simbolico diciamo,ma la proposta ci tenevo.. invece niente ..😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale io! 😂
    Gli avevo detto infatti che non volevo nulla (né che ci spendesse soldi, qualunque cifra), ma a Natale me l'ha regalato lo stesso...
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo deciso insieme,però avrei voluto sentire il brivido della proposta di matrimonio.. anche con un anellino di 2€ simbolico,ma volevo la proposta confesso
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente anello,niente proposta e niente convivenza.. solo la decisione di comune accordo che ci saremo sposati nel 2022
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo fiduciose.... fammi sapere se arriva!!!@
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣allora attendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso non esageriamo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... ovviamente scherzo!!! L'unica cosa che gli ho chiesto è di non spendere soldi per un solitario "classico" perché me lo ha regalato quando è nata la prima bimba.... ho visto un anello con acquamarina (che io adoro) con ai lati della montatura due piccoli diamanti, insomma stupendo... ovviamente mi ha detto di farglielo vedere perché altrimenti è difficile per lui beccarlo.... vedremo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 mi hai fatto sorridere cara,chiamando lui pollo.. comunque io ho sempre detto a lui che anche un anello di 2€ mi andava bene..era il simbolo che volevo,che guardando l'anello sul mio dito avrei avuto la conferma ogni giorno che sono una futura sposa
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo allora 🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣vedo che non sono l'unica che attende.. io sinceramente ho sempre detto a lui l'importante è l'anello poi se costa anche 2€ per me va bene🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto al mio FM mi va benissimo anche l'anello di 2€ però mi sarebbe piaciuto ricevere la proposta 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a gennaio abbiamo deciso insieme di sposarci. Non c è stata nessuna proposta e nessun anello. Abbiamo subito provveduto a prenotare la location (è da anni che diciamo che avremmo scelto quel posto se ci fossimo sposati prima o poi), chiesa, fotografo, etc... E il 31/07/2021 ci sposiamo 😍😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia 😊 anche per me fino adesso nessun anello all’orizzonte 😂😂 ne abbiamo parlato insieme dell’idea di sposarci e in poco tempo abbiamo prenotato chiesa, location e catering.... non perdiamo le speranze 😂😂 arriverà 💍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta si, Proposta no? 1
    Io proposta con tanto di sorpresa meravigliosa! Credo che non mi dimenticherò mai di quel giorno..😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta! Decisione presa insieme, l’anello è arrivato come regalo di natale 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dubito fortemente, ma ti farò sapere qualora dovesse arrivare!Smiley heart grazie

• Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè lui sapeva che io ci tenevo anche se siccome ne stavamo parlando non me l'aspettavo più.. è invece poi è successo che me lo ha chiesto e mi ha dato un anello fantastico.❤️ Ed è stata tutta un'altra cosa credimi ❤️ è importante per noi donne essere valorizzate in tanti modi, è inutile prendersi in giro...la proposta è la proposta!Proposta si, Proposta no? 2

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazia 🌺🌺🌺 io non mi preoccuperei al posto tuo al riguardo, ogni uomo ha l'approccio diverso al riguardo, se tu ci tieni gli devi semplicemente dire che vorresti un solitario, spesso ai uomini meglio direttamente dire che aspettare che indovinano cosa desideri(uomeni non sono le donne non hanno sempre la percezione di quello che è importante e rilevante per noi donne, abbiamo l'educazione di base diversa ma é giusto così), potrebbe essere che ti farà più in là ma se aspetti e non lo farà perché per lui magari non é rilevante potresti rimanere delusa e ricordargli poi per il resto della vita che non ti ha fatto la proposta "com'è si deve con un solitario" 😂 Prendi la situazione in mano e fai com'è ti senti se per te é importante 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono gli anelli e di sposarci l'abbiamo deciso insieme. L'importante è volersi sposare 😊 e una volta deciso, che senso ha una proposta? L'anello magari può essere bello averlo, se piace... magari arriverà come regalo in un momento inaspettato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo già l'anello, quindi non me ne aspettavo un altro! Non ho avuto la proposta perché convivevamo già e abbiamo deciso insieme di sposarci
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non disperate! A me l'anello è arrivato parecchi mesi dopo aver deciso la data

• Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simonaa non demordere quando meno te lo aspetti spunterà con l anello...A volte lo regalano anche al giorno del matrimonio ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho avuto la proposta ma senza anello. Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto averlo, anche una cosa piccolina senza essere troppo dispendiosa, MA ahimè conosco il mio "pollo" e so che non arriverà... pazienza!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto tradizionalista anzi il contrario ma a questa cosa ci tengo e lui lo sa benissimo!!!
    Ha ancora tempo 😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 5 anni e abbiamo due bimbi (3 e 1 anno) e abbiamo deciso insieme di sposarci e così è iniziata l'organizzazione di tutto.... lui però sa benissimo che entro la data del matrimonio (24/06/2022) dovrà farmi la proposta con tanto di anello!!! 🤣🤣🤣🤣🤣... io aspetto
    • Rispondi
  • F&R
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di comune accordo a dicembre di sposarci nel 2021...L anello e arrivato dopo ad un anno esatto quindi settembre 2020 dovevo riceverlo a Vienna ma il viaggio l abbiamo annullato perché non ce la sentivamo di partire quest estate nonostante si potesse...Quindi una vera proposta no ma comunque mi ha lasciato senza parole perché non me lo aspettavo...Diciamo che mi sono anche un po arrabbiata 😂😂😂Non voglio che spenda soldiiiiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione