Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari

Proposta si, Proposta no?

Grazia, il 10 Febbraio 2021 alle 12:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 90

Ciao ragazze, chi come me non ha avuto la proposta di matrimonio o un Anellino? Lui mi ha detto semplicemente di andare a vedere la sala per il 2022, per sposarci.. Quindi abbiamo prenotato location,chiesa e fotografo. Naturalmente ne abbiamo parlato nel 2020 che in questo 2021 avremmo fatto il...
Ciao ragazze, chi come me non ha avuto la proposta di matrimonio o un Anellino?

Lui mi ha detto semplicemente di andare a vedere la sala per il 2022, per sposarci..
Quindi abbiamo prenotato location,chiesa e fotografo. Naturalmente ne abbiamo parlato nel 2020 che in questo 2021 avremmo fatto il nostro passo nel 2022 ed e così e stato ma nient'altro 😅😅

90 Risposte

• Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si🥰🥰🥰auguroni
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disneyland,il mio sogno.. lui sa che era quello ..ma purtroppo e andata diversamente. Io non penso che sia importante,che senza non ci si sposa,ma avere quel brivido,quel ricordo sarebbe stato bello
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di sposarci nel 2018 di comune accordo Smiley laugh una mattina ci siamo svegliati con questo desiderio, abbiamo iniziato la ricerca della location e abbiamo prenotato tutto. Ad un anno dal matrimonio è arrivata anche la proposta a Disneyland, inaspettata e bellissima Smiley heart Fatto sta che mi sarei sposata tranquillamente anche senza Smiley sexy non l'ho mai ritenuta importante.

• Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Giugno 2022 Lucca
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi é sembrato di leggere di me stessa! Stessa situazione, tranne i figli, ma conviviamo da 10 anni... e tra l’altro ci sposiamo a distanza di una settimana! Aspettiamo insieme allora...😘
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io niente proposta e niente anello ma lo amo proprio per questo... conviviamo già da 2 anni, un giorno eravamo sul divano e gli ho detto: “dici a tutti che sono tua moglie ma alla fine non mi sposi mai” e lui ha detto: “ok, scegli una data”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nè proposta nè anelli di alcun genere... e mi son sposata quasi 2 mesi fa...

soprattutto se si ha già deciso insieme di sposarsi, cioè è una cosa certa, la proposta a quel punto non ha senso...
    di solito si fa prima di parlarne seriamente, come sorpresa diciamo....

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti consola non ho avuto nemmeno io né anello né proposta romantica.
    Siamo andati a vedere la location e alla fine al momento di dover confermare la data abbiamo dato l'ok.
    Conoscedolo non credo che avrò mai un anello ahahahah
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa c'è di meglio? ❤️ Portala in gioeleria e visto che ti piacerebbe con una pietra insolita, ma sicuramente sarà bellissimo perché non é solita roba e si noterà, all'estero c'è una cosa più semplice per queste cose io vado con l'amica/parente del cuore, che lui di solito lo sa chi è, scelgo in gioeleria diversi che mi piaciono per avere comunque la sorpresa o uno se alla sposina non interessa la sorpresa ma vuole una cosa in particolare, lui chiede all'amica/parente del cuore "vorrei fare la proposta" e lei gli fa per filo e per segno cosa piacerebbe alla sposina perché conosce bene la sposina e i suoi gusti per qualcosa di romantico che può colpire la sposina e poi vanno in gioeleria e gli fa vedere cosa piacerebbe alla sposina com'è l'anello, una meglior amica di solito all'estero é l'organizzatrice della proposta che guida futuro marito nella foresta della proposta 😆 Ed é tutto bello(indipendentemente dalle tasche e possibilità) ed é romantico ❤️, per forza é la miglior amica/parente sa cos'è per te dovrebbe essere romantico, spesso fanno così all'estero(se non si rivolgono ai veri organizzatori) se fanno il fai da te la proposta ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra fedina (diciamo due fascette) sono state acquistate da lui, dando indietro un articolo che aveva creato problemi in gioielleria,quindi lui decise di prendere queste fascette l'anno scorso.. a dicembre 2019 mentre eravamo a Polignano sotto Natale per un weekend ,dove eravamo in B&b c'era una gioielleria e li entrammo, per gli orecchini punto luce che aveva deciso di regalarmi e nel frattempo lha colpito un anelino rosario di Amen con brillantini verdi (mi disse di provarla ed era perfetta la mia misura) e me la presa così all'improvviso. Fu una scelta azzardata visto che stavamo insieme da pochi mesi ma fu dolce.. e la cosa che mi piace di più e che le pietrine sono del colore dei suoi occhi VerdiProposta si, Proposta no? 1

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣Capisco .. a me piacciono molto le pietre colorate, quindi mi sarebbe piaciuto, non diamante,brillanti.. anche verde visto che è il colore dei suoi occhi,ma non l'ha capito 😅😅 fa niente
    Comunque io e lui stiamo insieme quasi da due anni e l'anno prossimo che ci sposiamo sarà tre.. lui mi ha chiamato sempre Moglie dal primo momento .. nemmeno stavamo insieme e mi chiamava così.. diceva che guardandomi lo faceva pensare a una futura moglie .. ed eccoci qua ad organizzare il nostro matrimonio..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, neanch'io ho ricevuto proposta né anello. Mi regalò la fedina 7 anni fa e basta...non è d'obbligo la proposta.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un bell' anello solitario lo aveva già regalato , quindi mi ha fatto una meravigliosa proposta!😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dicevo direttamente voglio una sorpresa così-così-così, assolutamente dicevo che non mi interessa un diamante(visto che non ti interessa, ti capisco importante il simbolo da ricordare 😉) aggiungendo anche che mi andrà benissimo con una pietra non preziosa così non si sforza(in vista del matrimonio e poi anche per altre cose le proprietà economiche saranno altri), io ho ricevuto la mia proposta dopo 9 mesi che ci siamo conosciuti e poi altre due in tempo(totale 3) tutti con diamante solitario(anche se a me del diamante non mi frega una cicca 🤦‍♀️), quindi non ho dovuto di dirgle in faccia, ma dopo tanti anni ti dico che sono ricordi che rimangono e del anello non mi interessa proprio, gli ho detto poi dopo anni se mi regalavi con un Swarovski o con un zircone mi andava bene comunque(mi importava solo che é in oro così durava) e lui mi ha risposto non mi potevi dire chiaramente all'epoca 🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché la proposta,sorpresa e emozione rimarrà sempre nei nostri cuori
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’anellino l’ho ricevuto qualche anno fa al mio compleanno ma niente proposta noi conviviamo già e abbiamo deciso insieme di sposarci.
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due credo che il più volersi sposare e il mio FM perché io sono una che non ci credeva molto,pensavo che mi sarebbe mai successa qualcosa del genere,quindi avevo sempre la testa sulle spalle,però adesso che abbiamo prenotato location,chiesa e fotografo per il 2022 inizio a sognare un po',anche se ci vuole tempo. Comunque speriamo che ci arrivi una proposta ad entrambe
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta con anello... Totalmente inaspettata xk lui nn voleva sposarsi almeno per il momento diceva... Poi il 12 febbraio 2020 è arrivato a casa io ero seduta sul divano... Si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 grazie
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso(io di più ho insistito)di sposarci...la proposta non è ancora arrivata e ci sposiamo a giugno...ho perso le speranze...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo una proposta vicendevole molto intima 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si,però lui l'ha sempre saputo del mio sogno 😅 però forse non l'ha capito..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse per un uomo non è così facile da capire cosa ci sia da proporre visto che avete già deciso di sposarvi 🙂 In effetti è un po' difficile anche per me. Quando l'avete deciso non vi siete emozionati? Non vi state emozionando nell'organizzazione del matrimonio?
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi,mentre guardavamo un film sul divano.. parlavamo di voler vivere insieme e che nel 2022 saremo diventati marito e moglie
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì capisco cosa vuoi dire.. come ti dicevo magari l'anello arriva prima del matrimonio e se anche non arriva l'importante è che vi vogliate sposare! Noi abbiamo deciso sul divano di casa, nessuna cena o sorpresa
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho chiesto un anello costoso infatti mi sarei accontenta anche di un anellino di 2€ 😅 l'importante era il simbolo, dove ci tenevo di più era la proposta.. anche una sola pizza e con sentirmi dire mi vuoi sposare,mi sarebbe andata bene,😅😅 invece niente .
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse glielo faccio capire tutti i giorni che mi piacerebbe 🤣🤣ma al momento e un solo sperare
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È già un passo molto importante la decisione di sposarsi, penso che l'anello non sia così fondamentale! Io non ho ricevuto un solitario o un anello costosissimo, è una fedina in argento con piccolo brillantino.. ad ogni modo non è detto che a te non arrivi, manca ancora un po' al matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita allora🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la conferma del perché sognavo una proposta 🤩
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, complimenti.. credo che ogni donna sogna "anello,proposta ,sposarsi" e vivere una favola.. lui sapeva che sognavo ciò,ma non e arrivato.. lui dice un giorno può essere che arriva,va bene però io volevo la proposta,una volta che arriva l'anello sai già che hai prenotato e ti sposerai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione