Visualizza messaggio citato
26€ a tampone per 100 invitati penso costi parecchio di piu di questa figura, e probabilmente servirà ugualmente!! e ovviamente dovendo chiedere il tampone ad ogni inviato io personalmente mi sento in dovere di pagarglieli..e poi aldilà del costo economico, il fatto in se di dover obbligatore i miei invitati al tampone può nn essere gradita da tutti
Sono d’accordo con te Ilenia! Credo che sia nell’interesse di tutti,in modo da poter festeggiare in tranquillità,io non ci vedo tutto questo scandalo 🤷🏻♀️
Ma no scusami...che diamine significa... se io faccio il greenpass e quindi saranno tutti tamponati o vaccinati, si creerebbe una sorta di matrimonio covid free..quindi il covid manager a controllare a che cacchio serve...sarebbe una figura inutile...perché fare il tampone prima allora se lo stesso ci sarà sto tizio a controllare ogni cosa
È lo stesso discorso che faccio io. Sono due cose in contraddizione tra loro, il greenpass per il matrimonio permetterebbe un wedding covid free tra tamponati e vaccinati. Dunque a che diamine serve il covid manager se sono tutti già " sicuri"? Mah
Se chiedono il tampone x quanto mi riguarda possono stare chiusi. Da una parte comprendo che sia una soluzione x festeggiare in tranquillità ma purtroppo sono consapevole che non sia una cosa che si può chiedere agli invitati. Non tanto x un discorso economico risolvibile pagandolo noi sposi (cmq una spesa non prevista a budget)... La gente non ha voglia di fare un tampone x venire ad una cena di matrimonio
Il punto è che sarebbe meglio obbligare al tampone gli ospiti non vaccinati / con anticorpi, 48/24h prima del matrimonio, stop. In questo modo il covid manager non servirebbe, perché il catering potrebbe occuparsi della lista invitati (avendo i tavolo uno ad uno) con tanto di cellulare, così da essere poi consegnata alla location che potrebbe consegnarla all'asugi o a chi di dovere in caso di contagio post evento. Ma se ci si fa tutti il tampone prima, come possiamo contagiarci? E soprattutto a quel punto a cosa servirebbe il manager? Solo che il manager costerà sicuramente di più si €26 ad invitato...
Ho capito, ma vogliamo calcolare 100 tamponi per appunto ad esempio 100 invitati? oppure come glielo dici agli invitati che obbligatoriamente si devono presentare con l’esito del tampone...ma dai sono ridicoli... la gente ha buon senso, se teme di esser stato contagiato o contagioso non si presenterebbe a priori in nome del buon senso e della conoscenza che ognuno di noi ha...
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma io questo covid manager voglio vederlo perché mi sa tanto di “responsabile della sicurezza” che già ci sono negli uffici...magari si fanno un corso ma può farlo una persona dello staff...però appunto era presente anche nel precedente protocollo quindi non è una novità...per il pass appunto penso che il green pass sia vincolato agli invitati che arrivano da zone rosse e arancioni, cioè come ora per sposarsi da e verso queste regioni...altrimenti me lo aspetto anche per partecipare agli europei dell’11 giugno all’olimpico
Sono d'accordo! Anche perché nei programmi tv attuali è così che fanno: il pomeriggio, circa 4 ore prima, fanno fare il tampone a tutto il pubblico e fine. E fanno lo stesso coi vari ospiti, eccetera. Quindi di che stiamo parlando?
Ovviamente lo pagheremo noi. Loro creano una nuova figura da stipendiare (senza senso, perché se obbligo gli invitati al tampone rapido / salivare / faringeo, che senso ha pure il covid manager? Per controllare che non ci si abbracci? Ma dai, è ridicolo davvero! Io al mio matrimonio voglio sentirmi libera e non mi batterò sicuramente il pugno sul petto per salutare o ringraziare i miei invitati 😂🙈
Sì, penso anch'io che sia vincolato al colore delle regioni di partenza / arrivo, altrimenti non avrebbe senso lasciar spostare la gente senza tamponi / vaccino, per poi farlo per un matrimonio. Invece per il covid19 manager mi sa tanto da "stipendiare un'altra figura a uffa". Sensazioni
Il problema è che il covid manager suppongo che sicuro andrà a finire che li pagheremo noi sposi, e per chi non ha avuto covid o è vaccinato, dovremmo pagare i test agli invitati. Alla fine saremo sempre noi sposi a rimetterci 😩
Il covid manager è assurdoooooo!!!ma Che siamo,sorvegliati???ma Si rendono conto di quello che dicono??
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il covid manager era presente anche nel protocollo che avevano presentato in precedenza, mentre il green pass penso si riferisca agli invitati che arrivano da fuori regione qualora la regione sia rossa o arancione, insomma il classico green pass per gli spostamenti che ha fatto capolino da oggi per gli spostamenti tra zone rosse e arancioni
Il green pass ci sta, ma ci sta solo se l'evento si trasforma in covid free perché ovviamente sarebbero tutti tamponati o vaccinati. Mi chiedo a cosa serva quindi il covid manager, se c'è il greenpass. Tanto quando vedranno che sono cavolate in contraddizione tra loro, purtroppo avranno già perso il 50 per cento dei matrimoni estivi. Forse più...