Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thea
Sposa TOP Aprile 2015 Torino

Prova abiti: quanti atelier avete visitato?

Thea, il 12 Maggio 2014 alle 12:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

ciao ragazze e buon lunedì, venerdì pomeriggio sono andata a fare la prima prova d'abito, ne ho provati 2 veramente bellissimi... e tra i 2 non saprei quale scegliere, domani e mercoledì ho appuntamento per vedere altri vestiti. Volevo chiedervi... voi quanti negozi avete girato e quante prove avete...

Ciao ragazze e buon lunedì, venerdì pomeriggio sono andata a fare la prima prova d'abito, ne ho provati 2 veramente bellissimi... e tra i 2 non saprei quale scegliere, domani e mercoledì ho appuntamento per vedere altri vestiti. Volevo chiedervi... voi quanti negozi avete girato e quante prove avete fatto prima di scegliere il vostro abito da sposa?

45 Risposte

  • Luna9
    Sposa Precisa Maggio 2015 Venezia
    Luna9 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti e' costato molto farlo fare dalla sarta?? Ci pensavo anche io !!
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l ho trovato nel secondo atelier!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me, primo atelier e secondo vestito... Per essere sicura ne ho provati lì un'altra dozzina, poi son andata da un'altra parte e ne ho provati altri, e poi dalla sarta perché il primo atelier era fuori budget!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci credo, io da venerdì che continuo a pensare a questi vestiti, il primo mi piaceva tanto ma il secondo mi ci vedevo di più!!!

    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    foto 2foto 1

    io sto andando così mi guardo i modelli e i prezzi, e poi vedo come mi stanno adosso, vorrei prendere un pronovias. il primo che ho provato (vedi seconda foto) aveva le bretelle ma si possono togliere, era tutto pizzo e sotto al seno aveva dei fiorellini bianchi. il secondo è uguale alla prima foto. che ve ne pare?

    • Rispondi
  • Darcy
    Sposa Abituale Settembre 2014 Verona
    Darcy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho trovato nel primo atelier ed è il secondo abito che ho provato. quando la commessa è entrata in camerino con quell'abito in mano sono rimasta senza parole...

    lo stesso pomeriggio ho fatto un giro in un altro atelier giusto perchè mi sembrava impossibile averlo trovato subito... ma niente da fare, mi era entrato nel cuore!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn andata solo in un atelier Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al terzo atelier....in ognuno ho provato 4-5 abiti. Domani vado per il terzo atelier!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne jo girati 3. Il primo 4 vestiti, il secondo una quindicina o forse più, il terzo 6/7. Sono tornata al secondo atlier dopo una settimsna che c'erano gli abiti che mi avevano colpito di più (3). Li ho riprovati e me ne ha fatti provare altri 6/7. Alla fine ho preso uno dei 3 iniziali..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in un solo atelier, ne ho provati 5 sono uscita indecisa tra due e dopo qualche settimana son tornata e riprovarli, ma alla fine ne ho provato uno solo ed era quello!!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, no purtroppo non ho fatto foto, sono andata con mia suocera e lei non è capace di usare la macchinetta.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!! qualche fotina?

    io sono andata in un atelier..pensa ero andata solo x dare un occhiata.. ho provato 8 10 abiti (alcuni improponibili ma provati solo x divertimento) tra cui quello che poi ho scelto!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara thea

    non hai fatto foto ? così potevamo darti qualche consiglio o parere Smiley smile

    io ho girato due atelier.. nel primo non hoprovato niente... nel secondo ho comprato l'abito Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione