Stasera sono andata a fare la prima prova abito ! E per fare delle modifiche, farò aggiungere delle spalline perché mi voglio sentire più libera e sicura nei movimenti. Cosa ne pensate?
Le spalline dovrebbero essere come nell’ultima foto.
Ciao bell'abito! Anche io avevo lo scollo a cuore e ho fatto aggiungere delle spalline removibili che ho tenuto in chiesa e poi rimosse in location perchè effettivamente era più bello senza :-)
Ciao secondo me fai benissimo ad aggiungere le spalline se ti danno più sicurezza, io avevo le spalline a barchetta perché senza mi sarei sentita nuda 😉
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina effettivamente si vede così perché mi stava un po’ largo in vita, la sarta dovrà accorciare un pochino, o forse si vede così essendo due pezzi. Ma poi metterò un fusciacca colore rosso rubino come le scarpe. Vediamo come si vedrà?
Trovo il punto vita posizionato troppo basso. Lo alzerei almeno di qualche cm, ovvero nel punto più stretto che trovi nel tuo corpo mettendoti le mani sui fianchi.
Ti sta benissimo davvero, anche a me non mi piace non avere le spalline infatti è la prima cosa ho chiesto di averle! Fai benissimo a richiedere con le spalline!
Ciao Sandra! A me personalmente non piace l’effetto degli abiti senza nessuna “manica”, quindi direi che se metti le spalline gli dai un tocco di eleganza in più (l’abito così semplice è molto bello!!) e sicuramente sarai anche più comoda, quindi per me approvate ☺️
Super Sposa
Dicembre 2023
Lecce
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sta benissimo!!! E l’idea delle spalline mi piace