Ciao a tutte volevo un consiglio da voi sull’acconciatura scelta premetto che le ciocche di capelli che sono sciolte andranno scalate perché sono troppo lunghe....
Premetto che sei molto bella e qualunque cosa tu decida staresti bene, ma se vuoi un nostro parere, io ti dirò il mio, in maniera più sincera possibile.
Se il dietro rimane così, anch'io concordo di accorciare le ciocche davanti , perchè è troppa la differenza, se invece opti per un raccolto più morbido anche dietro, allora renderei più morbido il tutto, stile romantic chic.
E poi, sarà che io non le amo proprio, ma non mi piace la coroncina, io sono per i fiori freschi o punti luce.
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace tantissimo!
però anche io metterei dei fiorellini invece che la coroncina
Veramente bellissima!! Io eviterei le ciocche sciolte ma per gusto mio personale 😀 non le sopporterei e le sposterei dietro le orecchie ma se a te non danno fastidio non c’è problema
Ciao.. Secondo me davanti hai troppe ciocche...dando così un effetto spettinato...avendo una coroncina dovresti mantenere il davanti più pulito, lei è e il trucco faranno già un ottimo viso... Il dietro è molto bello...
Se non hai il capello naturalmente mosso ti sconsiglierei le ciocche perché si ammosciano e se sudi si attaccano al viso. Per il resto hai un viso fantastico, tirarlo fuori
Visualizza messaggio citato
Mi piaceva più con una cosa come avevi te
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se vedi su pinterest ci sono tante acconciature così, le più belle le fanno creando una sorta di rosa come se avesse veramente i petali all’interno del cerchio.. in questo caso però a parere mio le manca qualcosa.. potrebbe appuntarci all’interno dei boccioli di fiori ma non credo fosse quello l’intento