Ciao sposine, oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura, ho optato per un semi raccolto da tenere sciolto davanti.. Il trucco come vi sembra? Troppo pesante?
Il rossetto è bellissimo, fai bene a tenerlo alleggerendo gli occhi che hanno bisogno veramente di avere un effetto neutro, per contrastare a una bocca ben definita e in risalto.. Altrimenti, è tutto troppo!
L’acconciatura é meravigliosa, anche io pensavo di fare qualcosa di simile. Per quanto riguarda il trucco invece... Mi sembra un po’ pesante, soprattutto il rossetto rosso.
Se posso permettermi...non mi piace come ti è stato messo l'accessorio... il filo è troppo lungo ci vorrebbe qualcosa di più corto o di diverso!!
Per il trucco..a me il rossetto rosso sulle spose non fa impazzire però se a te piace perché no? Però a questo punto alleggerirei gli occhi
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Il mio tema è bianco e bordeauxma non per questo sto mettendo un rossetto Bordeaux che non mi donerebbe affatto... il trucco non deve essere necessariamente a tema... deve solo valorizzare chi lo indossa
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valeria, se devo essere sincera il trucco non mi piace proprio, troppo pesante e ti invecchia. L'acconciatura invece non è male, l'unica pecca, se così si può dire, è quell'ornamento. Poco delicato ed eccessivo secondo me, opterei per qualcosa di più semplice.
L'acconciatura mi piace, a mio gusto metterei in modo diverso l'accessorio, però è bella e ti sta bene.. Il trucco invece mi sembra un pò troppo.. Scusami😣
Acconciatura carina, trucco forse da smorzare leggermente. Starti bene, ti sta bene... però forse un po' meno farebbe risaltare di più le tue caratteristiche del viso
Ciao Valeria! Mi piace moltissimo il semiraccolto che hai scelto e ti dona molto... forse l’unica piccola modifica che farei é quella di distribuire meglio l’accessorio. Per quando riguarda il trucco, alleggerirei un po’ il rossetto, Altrimenti se lo lasci così sfuma di più l’ombretto...
Visualizza messaggio citato
Piaceva anche a me ma la parrucchiera mi ba detto che non avrei molta libertà di movimento.. Il rossetto lo metto rosso perché il tema del matrimonio è bianco e rosso
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io personalmente farò un semiraccolto sul lato E per il trucco lo vedo too much il rossetto rosso, io opterò per un nude.