Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2025 Torino

Prova Makeup

Daniela, il 24 Febbraio 2025 alle 17:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutte, sposine! Come stanno andando i vostri preparativi? Io finalmente ho fissato per lunedì la prova make-up. La MUA è una mia cara amica. Che fortuna! ☺️ vi lascio alcuni consigli se dovete ancora fare la prova:
2 scrub al viso la settimana prima, uno a inizio settimana e uno nei giorni antecedenti la prova. Verificate come reagisce la pelle dopo il primo, se il giorno dopo è morbida e non rossa, il secondo scrub meglio farlo il giorno prima della prova. Ottimo fare una maschera idratante il giorno prima.
Per quanto riguarda le labbra, 2 scrub e tanto burro cacao per idratarle ed evitare che secchino.

6 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 25 Febbraio 2025 alle 14:38
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 i preparativi procedono benissimo e la prova trucco io la farò in estate. Non vedo l'ora 😍😍 grazie per i consigli e goditi quel giorno che sarà super bello❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii quella la dovrei fare anche io ma chiederò a lei dopo la prova
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, grazie delle dritte Smiley shame . A me la MUA ha consigliato la pulizia viso un mese prima della prova così da vedere come si comporta la mia pelle, poi decideremo per il matrimonio quanto tempo prima fare la pulizia rispetto alla data dell'evento.

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela,

Io per forza di cose la prova trucco l'ho già fatta lo scorso anno 🥰
    Che bei momenti 😍
    Ora mi resta la prova capelli!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, immagino sarai super emozionata per la prova make-up di lunedì!
    Io ho la mia prova questo mercoledì e sono molto emozionata! Man mano si concretizzano le prove (make up, acconciatura, menù, abito) mi rendo conto di quanto si stia avvicinando il giorno del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò a Marzo, ma non so ancora di preciso quando, verrà anche la parrucchiera così avrò un idea più chiara e completa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione