Ieri abbiamo fatto la prova del menu ed è venuto anche mio papà per aiutarci a scegliere. Mamma mia ragazzi che mangiata!!! Tutto buono ed ero davvero super indecisa perché ogni piatto era squisito. Avrei messo tutto ahahah perché era davvero difficile scegliere. Ma andiamo con ordine: per iniziare ci sarà un buffet di fritti (tipo olive ascolane, patatine, verdure pastellate, crostini e simili), formaggi, salumi, pane fatto in casa e molto altro con bevande alcoliche e analcoliche giusto per dare la scelta a tutti. Poi ci saranno due antipasti uno caldo e uno freddo, due primi, sorbetto, due secondi, caffè e vari digestivi, il dolce e poi altri stuzzichini per chi rimane a ballare con noi durante la serata. Il dolce lo andiamo a scegliere il mese prossimo e anche gli stuzzichini per la serata. Al tavolo oltre ai vini, acqua naturale e frizzante abbiamo anche fatto mettere anche la scelta di bevande analcoliche per chi non vuole bere (non tutti i nostri ospiti sono amanti del vino quindi era giusto che anche loro avessero l'alternativa). Il menu è di terra nel senso a base di carne. Per fortuna non abbiamo fatto pesce perché parecchi invitati sono allergici ai crostacei e ad altre tipologie di pesce quindi meglio così altrimenti sarebbe stato un bel problema. Comunque ieri mi sembrava di essere ad una puntata di "Quattro Ristoranti" perché ci siamo scambiati i piatti in modo da assaggiarli tutti e nel complesso ieri mi sono anche divertita. Eravamo in tre, come ho detto abbiamo assaggiato di tutto e abbiamo pagato solo 50 euro in quanto hanno detto che metà era offerto dalla casa. La settimana prossima abbiamo anche il sopralluogo in location per rivedere gli allestimenti. Manca sempre meno!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
25 location per il matrimonio a prova di budget
Il costo per le nozze non è sempre esorbitante: eccovi una lista di location...
Fotografi garanzie ANFM