Ciao brides non sto nella pelle per domani. Domani il grande giorno... Domani a mezzogiorno il pranzo al nostro risptrnate. Con i rispettivi genitori e sono tutti e 4 allo scuro. Domani sapranno il ristorante che abbiamo scelto e dovranno tenere la bocca chiusa perché gli altri invitati lo dovranno sapere con le partecipazioni 😆😆😍😍 C'è mia mamma che non sta nella pelle😅😅😅😂😂 Da ottobre che mi sta domandando del ristorante e domani finalmente lo saprà! Abbiamo deciso di non dirglielo e che lo avrebbero saputo alla prova pranzo. 😂😂 Chissà domani come andrà sicuramente bene spero di mangiar bene 🤣🤣🤣 Finalmente si inizia a concretizzare tra il corso prematrimoniale e la prova menù 💖💖 Si sta avvicinando pian piano il giornooooo 😍😍😍
Sono molto contenta per te! Toglimi una curiosità..ma quando ti sposi? Perché io starei aspettando notizie dal mio ristorante ma non sembra intenzionato a sbilanciarsi al momento, quindi comincio un po' a preoccuparmi. Magari è presto, poiché il mio matrimonio è il 23 aprile 🥺
Noi siamo stati ieri in location per testare la loro cucina e poi abbiamo confermato la data! Ti dirò mi sento molto più leggera ora 😊 Vedrai che sarà bellissimo e i vostri genitori saranno super contenti
Visualizza messaggio citato
Vi farò sapere. Il ristorante ha dato questa opzione diciamo di portare altre 4 persone oltre gli sposi se volevamo e stiamo portando i genitori 😊😊😊
Che bello in bocca al lupo 🍀 Noi già fatto l’anno scorso e il ristorante ha deciso di non cambiare i menu dato che i matrimoni sono stati tutti annullati nel 2020.
Che bello ... anche noi domani andremo in location per il pranzo di prova 😍 ed anche per i nostri genitori sarà la prima volta conoscono il nome ma lo hanno visto solo in foto ... speriamo piaccia a loro come a noi ... e comunque sarà emozionante anche per noi ci siamo stati un ‘unica volta ad agosto !!!